16 giugno 2009

17 giugno

Ciao!
Da oggi si parte veramente con la programmazione estiva :)

Dunque... chi inizia con l'oroscopo di oggi?

Ah... non sono riuscito ancora a sentire il programma "sostituto": chi l'ha sentito? Cosa ve ne pare?

Ciao

Gianfranco

20 commenti:

Mati ha detto...

gianfranco però corri troppo! oggi è il 16, non il 17 giugno!!!

stamattina ho sentito il programma, molto deludente a dire il vero! la frase ripetuta con piu frequenza: "facciamo il punto della situazione oggi è...e sono le.."
tante parole inutili, poca sostanza e poca simpatia...forse il fatto che è solo una persona influisce!!! e poi non leggono gli sms, e questi sono 10 punti in meno per loro! eheh

speriamo che sia perchè è solo il secondo giorno e che presto migliori!

Anna S ha detto...

@Mati cavoli! Che critica feroce. Sì, ieri in effetti la partenza è stata un po' labile ma oggi mi pare si sia già un pochino ripresa. D'altra parte mi ricordo l'esordio del LittleWhite: non mi aveva fatto per niente una buona impressione!

Gianfranco, sei riuscito a leggere la mia mail di ieri sera? Che ne dici?

stefania ha detto...

gianfranco, ma oggi è il 16 di giugno! va be' che non vediamo l'ora che sia il 17 (o il 7???) settembre, ma il calendario ci toccerà rispettarlo. :-)

a proposito di oroscopo, stamattina, nuovamente orfana di classifica stellare, ho pensato che magari sarebbe divertente se ognuno si facesse il suo oroscopo da solo, per come lo vorrebbe... anarchia per anarchia... tanto vale cucirselo su misura, no?
allora, il mio è il seguente:

TORO
dopo averlo sottovalutato, trascurato e anche un po’ dimenticato per anni, l’amore oggi torna nella tua vita più sfavillante che mai. la sua luce ti travolgerà e nessuno potrà più resisterti. Non dovrai far nulla, saranno le stelle a fare tutto per te. Intanto, indossa il tuo sorriso migliore e aspetta, sarà magia.


avanti il prossimo. domani vi saprò dire se ci ho azzeccato. :-)

stefania ha detto...

@Mati, sei tutti noi!!!

amanda ha detto...

Come già detto ieri, una trasmissione che esorta, il primo giorno, a creare i gruppi di fan più numerosi su facebook (venghino venghino siori e siori, quanti più siete quanto più vincete) immitando dei canoni televisivi, a me per nulla consoni, non ispira.
Però oggi non l'ho sentita... magari era un po' meglio

Lia ha detto...

Ciao a tutti!
Mi è capitato di ascoltare giusto 10 minuti del nuovo programma... non è niente di che a mio parere... la conduttrice cerca di fare la simpaticona... bah!

Cmq, se siamo già al 17... non vedo l'ora che sia domani!!!!!

michi ha detto...

Ero in coma stamattina, mi ha svegliato la voce "argentina" di Linda Wolf Aaaaargh!!!
Con l'occasione e per Mavi aggiungo alla previsione del Toro di Stefania c: anche quella per i PESCI:
Tutti i pianeti di questo sistema solare e anche del prossimo sono alla vostra merce'.
Vincerete al superenalotto, al totocalcio, a briscola, a battimuro ecc Sarete corteggiate da uomini sensazionali. Il lavoro è un hobby visto che avete vinto al superenalotto. I vostri figli se ne avete, vi faranno trovare una casa pulita e profumata e la vostra vicina di casa vi regalerà anche un sorriso.
...forse il caldo mi sta dando alla testa!!!!
Buona giornata a tutti, soprattutto a chi va a vedere il concerto dei Depeche Mode stasera.

Mati ha detto...

VERGINE: la giornata non sarà delle migliori, dovrai sforzarti per ottenere risultati in ambito lavorativo-scolastico, ma a fine giornata vedrai che ne sarà valsa la pena.
in amore cerca di non pretendere troppo e di dare molto alla persona che ami, dedica qualche ora alla persona che ami.

ecco questi diciamo che sono i consigli che vorrei darmi! :)

Mati ha detto...

oddio non mi ero accorta di aver scritto 2 volte "alla persona che ami"! ehehe
però il concetto è quello si capisce

stefania ha detto...

@mati, ma come sei saggia... io ti avrei sicuramente concesso un po' di svago e di relax in più e qualche capriccio amoroso... che' tanto sei sotto esami e chi ti sta vicino capisce! :-)
sorridi Mati, sorridi che bella.

@michi, ti affiderei anche il mio di oroscopo! non ho osato tanto, ma me ne pento... avoglia se me ne pento...

Anna S ha detto...

Cancro: fatevene una ragione. Corrette, lavorate, escogitate, faticate ma alla fine della giornata raccogliete le stesse miserie. E allora mambo!! E basta mugugnare!

GianfraH ha detto...

@ Stefania

...oops! :)
(arrossisco)
Scusa, saranno i 1300 km in 3 giorni (spero, invece e' piu' probabile che sia il morbo della mucca pazza).

@ Anna:

Letta! D'accordo, ben vengano le idee! :)

Saluti

Gianfranco

Giulio ha detto...

Pant pant come scrive gianfranco e come fa paprino quando corre troppo......

RAGAZZI

sono a pezzi e col lavoro fin sopra la testa........ la trasmissione certo è deludente ma COSA non lo sarebbe dopo i nostri beneamati Lady Scartox e Mr. Little ?

Comunque lunedì il primo giorno il mio sms la Isabella l'ha citato dopo il pezzo di Mia Martini... dopo vi dirò che non mi è più venuta l'ispirazione di mandarne.....

Giulio ha detto...

ripeto ci sono e leggo i vostri commenti per email ...

Anna S ha detto...

E' vero! Ho sentito che leggeva il messaggio di Giulio.
Ieri ha avuto un'uscita un po' infelice, del tipo: "Donne, se dovete stirare fatelo adesso che poi fa troppo caldo!".

Mah... Diamole ancora un po' di tempo. Di buono c'è che non ho ancora sentito Marco Carta.
Ah, poi non sopporto quell'incipit "Isabella-bella-bella", che fastidio!!!

Giulio ha detto...

@ Ciao Anna, è vero non hanno ancora passato Marcocarta e la musica non è male.

Isabella bella bella non è solamente brutto, è come Activia della Marcuzzi : fa cagare

Anna S ha detto...

Ecco quello che si chiama parlar chiaro

amanda ha detto...

@giulio: la fonte è la stessa:
Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Hai inconsciamente paura di sentirti sicuro? Credi che una vita stabile possa impigrirti e annoiarti? Temi che il tuo irrequieto spirito di pioniere non si adatti al lavoro lento e meticoloso con cui si costruiscono delle fondamenta solide? Anche se la pensi così, c’è qualche speranza che tu possa cambiare. Ma nelle prossime settimane dovrai mettercela tutta. È arrivato il momento di imparare qualcosa di più sull’arte della comodità energetica, della calma stimolante e della tranquillità che entusiasma. Tanto per cominciare, fatti fare un massaggio. Mentre delle mani amorevoli ti accarezzano, pensa a come vorresti integrare o modificare il prossimo piano quinquennale della tua vita.

amanda ha detto...

@stefaniac:Toro (20 aprile - 20 maggio)
La tua formazione sta per prendere una piega curiosa e interessante. Sospetto che nelle prossime settimane migliorerai la tua capacità di arrangiarti e imparerai nuovi significati dell’espressione “esperienza pratica”. Scoprirai un settore che ignoravi completamente, e tirerai fuori la grinta necessaria per apprendere tutto quello che ti serve. Mi congratulo in anticipo per il coraggio con cui aprirai la tua mente, Toro. Sarò felice di vederti in cerca di nuove domande a cui bisogna dare una risposta.

amanda ha detto...

@Mati:Vergine (23 agosto - 22 settembre)
Nel 1968 il gruppo statunitense Iron Butterfly scrisse una pietra miliare della storia dell’hard rock psichedelico: In-a-gadda-da-vida, una canzone che dura 17 minuti. Circolano varie leggende sulla nascita del titolo ma tutte concordano su un punto: il brano avrebbe dovuto chiamarsi In the garden of Eden, ma diventò In-a-gadda-da-vida per sbaglio, probabilmente perché il cantante ubriaco farfugliò queste parole mentre registrava. Questa settimana, Vergine, dovresti sfruttare anche tu gli errori creativi. Se lo farai potrai entrare nello stato d’animo giusto per creare ovunque andrai un misto di eccellenza e improvvisazione. Questo mix sarà una garanzia di successo.