16 giugno 2009

L'oroscopo di Tonino

Tutto per te :)

PS: contattami in mail plis.

16 commenti:

amanda ha detto...

Tonino ti prego sii buono con il leone, specie per quanto riguarda il lavoro

Tonino ha detto...

Cara leonessa ''gerundia''..
ti ho gia' premesso che niente e nessuno potrà sfuggirti.
Guarda bene nella tua rete ,c'è già qualche vittima.
Ci risentiamo sabato.

Mati ha detto...

niente ciacole oggi?
adesso però vi saluto che vado a studiare!

stefania ha detto...

tonino, ma che vuol dire? che ci fai l'oroscopo personalizzato??? fiiiiiiico!
toro, grazie.
(sibbono però) :-)

maria grazia ha detto...

ciao gente! mi sono un po' defilata.. ma avevo gli unico da completare...ah beh Tonino se è così... anche per i gemelli, grazie! lo hai fatto per te vero? buona giornata ragazzi! ci leggiamo piu' tardi :-)

Anna S ha detto...

E il cancro?!?! Dove ci hai messi?

Tonino ha detto...

Dovete lavorà !
Bisogna lavorà
Pensate a lavorà !
Questo lo diceva Paolo Panelli , non è mio.
Rileggetevi quello già pubblicato e ...arrivederci a sabato !
Devo andare a lavorà !

Anna S ha detto...

Esplicito. Chiaro, distinto, oserei dire cartesiano.
Totale: vado a lavorà anch'io!

PS: non per fare confronti, però Mavi è un po' più delicatina, eh?

michi ha detto...

Io invece sto cercando in tutti i modi di NON lavorare!!
E' il lavoro che mi rincorre...voglio tornare a scuola!
Comunque anche orfani dell'oroscopo di Mavi o di Tonino, per tutti i segni facciamo che per oggi è tutto ok e se non lo è lo sarà domani.
Un bacio a tutti!

michi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna S ha detto...

... Sempre più scientifico...!

amanda ha detto...

@gianfranco: ho trovato questo oroscopo per la prossima settimana per noi leoni sulla rivista internazionale

Leone (23 luglio - 22 agosto)
Il cosmo ti autorizza (anzi, ti incoraggia) ad avere una vita spericolata nei prossimi 28 giorni. L’importante è che tu segua alcune indicazioni. 1) Non essere spericolato solo per fare colpo: fallo perché ti va, altrimenti lascia perdere. 2) Non lamentarti e non preoccuparti, ma goditela! 3) Non aspettarti che qualcuno ti segua. Se decidono di farlo spontaneamente, benissimo. Ma non cercare di convincerli. 4) Trova il tuo stile personale di vita spericolata: non imitare gli altri. 5) Non farlo per più di 28 giorni o perderai tutti i vantaggi.

quindi stile libero!

amanda ha detto...

@michi: la fonte é sempre la rivista internazionale
Pesci (19 febbraio - 20 marzo)
Sento arrivare uno stato d’animo aperto e permissivo in tutto il cosmo, non solo in me. A dire il vero, il mio stato d’animo è più prudente di quello del cosmo, ma le autorità che governano i pianeti hanno deciso di concederti licenze poetiche, assegni in bianco, privilegi particolari e anche qualche jolly da giocare. Spero che questi regali non ti facciano dimenticare i confini che ti sei abilmente costruito negli ultimi tempi. Promettimi che continuerai a fare le cose che ti hanno permesso di meritare la fortuna in arrivo.

Tonino ha detto...

Sabato 20 giugno 2009
ARIETE
E’ arrivata l’estate, si cambia.Ed anche per te c’è un cambio , un po’ faticoso ,ma si può fare . Sarà come salire una scala a cui manca un piolo .Che fai la modifichi o superi l’ostacolo ? Supera tutto con calma, dai !
TORO
Cercati delle domande e datti delle risposte. Per attuare ciò non userai la tua irruenza ,ma una intelligente irruenza . Bravo per la grinta che ci metterai.
GEMELLI
Questa estate basta sudocu, niente cruciverba superdifficili e rebus strizzacervelli. Ti serve un gioco semplice , elementare : annerire gli spazi . A pezzi verranno fuori delle risposte e delle intuizioni nascoste .
CANCRO
E’ in questa estate che ti accorgerai di aver raggiunto un momento importantissimo della tua vita , ma confidati solo con chi ti conosce veramente . Se hai superato uno scoglio non è certo che troverai il mare della libertà .
LEONE
Dai sfogo ai tuoi desideri senza preoccuparti del tuo branco .Se ti volessero affiancare lo devono fare spontaneamente non li convincere. Stai per raggiungere il tuo stile preferito, ma affrettati : entro il quarto di luna calante , non oltre.
VERGINE
Anche se commettessi degli errori , questi si potranno dimostrare super utili e garanti del successo. E dai !
BILANCIA
Sul piatto metti tutto quello che ti piace e comportati come più ti piace senza offendere o inimicarti qualcuno. Focosa si ,ma non incendiaria.
SCORPIONE
Sincerità è la parola d’ordine di questo periodo estivo. Abbandona la tua superbia ,ma se non lo volessi , potresti essere schiacciato.
SAGITTARIO
Hai trovato in soffitta un libro incredibile. Seguilo,studialo, trai tutti i possibili insegnamenti e scopri fra le sue pagine pezzi mancanti del tuo passato.
CAPRICORNO
Tu come al solito continui a dare con generosità e senza preoccuparti continui a regalare consigli e doni. Ora è il momento per comprendere cosa fanno gli altri per te.
ACQUARIO
Essere pignoli nei prossimi giorni non ti porterà del bene. Una buona dose di ottimismo renderà la tua vita molto aderente ai tuoi sogni.
PESCI
Un forziere si sta aprendo al tuo cospetto . Avrai un jolly a disposizione ,ma spendilo nel tuo mondo . Continua a vivere con le tue pinne nella zona che ti ha portato fortuna .

Anna S ha detto...

... Adesso sì che è tutto chiaro...

Tonino ha detto...

Sabato 27 giugno 2009

ARIETE
Com’è andata,sei riuscita a superare il piolo mancante ? Ed ora in cima alla scala, come ti senti ? Dopo i tuoi sforzi ti meriti un premio : esprimere un desiderio. Anche strano, senza esagerare,ma che si potrebbe realizzare visto che la fortuna è al tuo fianco.
TORO
Immagina che tu debba scegliere un vestito per una festa in maschera e che questo vestito ti faccia sentire un’altra ,anche nella realtà. Bene. Lo potrai realizzare questo sogno,ma per soli sei giorni .
GEMELLI
Ehi ,voi due ,dove andate !? Basta con i voli pindarici !
Tornate giù a terra, e qui che ritroverete l’equilibrio ed il benessere.
CANCRO
La tempesta settimanale è ormai passata, anche le acque ritornano calme e tu puoi fare sfoggio della tua particolare bellezza ed eloquenza .
LEONE
Non tutti i mali vengono per nuocere e non sappiamo se tu sei disposta a rinunciare ad i mali e vivere subito tranquilla, oppure essere una leonessa e ritrovarti i benefici più in là.’’ La seconda che hai detto ’’.
VERGINE
Amore ed i Vergine. I Vergine e l’amore. Quante domande ti poni !
Le sue qualità ,le illusioni,gli aspetti del rapporto ! Ago e filo e ricuci i vecchi strappi. E da..i !?
BILANCIA
Quanto guadagnerai dal successo che avrai nel tuo gruppo di lavoro ? Tutti ti seguono , ti apprezzano, ti ascoltano. Cosa ne farai di tutto questo potere ?
SCORPIONE
Ora che avrai la possibilità di lasciarti alle spalle tutte le difficoltà ed assaporare l’agognata libertà ,che fai, non cogli l’attimo ? Non perdere più tempo ,vai.
SAGITTARIO
Tante occasioni per te, tante passioni ,tante avventure , senza dolori per fortuna, ti investiranno in questo periodo. Qualcuna o tutte potranno esserti utili per tutta la vita.
CAPRICORNO
E’ questo il momento di sfruttare la tua capacità di scoprire il nuovo che c’è , lasciando da parte i tuoi stili di vita. Può darsi che scoprirai un nuovo mondo ! Perché non provarci ?
ACQUARIO
Si può capire perché non fai tutte le innumerevoli cose che ti piacciono ? Quand’è che eliminerai le tue cattive abitudini ? Ed i tuoi paletti sentimentali dovranno rimanere lì ?
PESCI
Dopo aver esaurito le fortune del forziere ,ora sei alle prese con la decisione di fare il passo più lungo della gamba. La tua curiosità ti porterebbe a saltare o almeno a provarci. Sarebbe cosa buona se tu rinunciassi . Si è meglio .