26 giugno 2009

Michael e Farrah

Ieri se ne sono andate due icone pop, Michael Jackson e Farrah Fawcett.

La Fawcett ha combattuto contro un cancro a lungo, Michael Jackson invece e' stato stroncato da un attacco cardiaco stando alle ultime nuove.

Due personaggi completamente differenti; una attrice che ho adorato e un musicista che come tutti i grandi musicisti non e' riuscito ad esprimersi fino alla fine (o forse era troppo avanti per essere capito dalle masse).

Mi piace sempre ricordare le persone che non ci sono piu' all'apice della loro carriera: per questo ricordero' la Fawcett in una delle tante azioni di Charlie's Angels; Michael Jackson lo ricordero' per l'album "Bad", credo di averlo consumato quell'album a furia di suonarlo.

Scusate il momento triste.

g.

3 commenti:

Anna S ha detto...

Amarcord, quand'ero alle medie, l'uno e l'altra, imperversavano, e noi ragazzini ipnotizzati, catturati, divertiti. Qualcuno di noi già critico per quell'idea balzana di cambiar colore.
E' sempre triste quando si chiude un capitolo. Ma, insomma, ce ne sono tanti ancora aperti; pensiamo a quelli, prima che si chudano anche loro, lasciando un po' di vuoto

michi ha detto...

Beh, oltre che icone oserei dire personaggi assai particolari.
Lui, soggetto interessante per qualche pubblicazione sulla patologia psichiatrica ( e forse anche per questo genio musicale):
Lei un personaggio strano, impegnata nel sociale ed essa stessa protagonista di tristi vicende familiari (e chi non ne ha?). Icona massima anni 80.
le Charlie's angels per me erano il mito.

Giulio ha detto...

Bravo Gianfra mi è piaciuto quanto hai scritto.

Anche io ho adorato la Fawcett ed i tre angeli ed ho seguito le ultime tristi notizie della sua malattia.....

Anche tantissima tristezza per Michael che dopotutto era una persona triste e sola, probabilmente vittima della sua stessa fragilità.
Un genio ed un mito.

Entrambe le storie ci insegnano ancora una volta che il denaro non da la felicità....