Carissimi ciacolatori,
eccomi in partenza per i Balcani. Tre settimane tra Croazia, Bosnia e Slovenia. Spero non mi si balcanizzino anche i miei due neuroni, suddividendosi, appunto, in tre...
Vi lascio comunque nelle eccellenti mani di Amanda, Gianfranco e Tonino.
Ci aggiorniamo a fine agosto, salvo incursioni in un qualche Internet point.
Un abbraccio a tutti, a presto e... CIACOLATE!!
Anna
13 commenti:
Bene come si suol dire buone vacanze, banalmente, e divertiti, rilassati,e......, tutto quello che puoi ciao ritorna carica e pronta a raccontarmi tutto o quasi,e sottointeso, quello che si può.
Beata te... qui ancora 10gg di passione di fronte a questi cosi :)
Buone vacanze!
g.
@Gianfra: ma tu non ci eri già stato in vacanza?
@anna: partita senza la soluzione dell'indovinello.... NON VALE!!!!!!
Buone vacanze Anna!!!
@Gianfranco
Non so se la cosa ti può consolare, ma ahimè...io ti batto! ;)
A...ndar per genti e culture
N...on ti peserà
N..e la neuro brigata esausta tornerà.
A... noi penserai formando baffi birrai ?
@Amanda
no, 1 settimana a fare da infermiere (per carita', lontano dal lavoro e' quasi vacanza :) )
g.
@Gianfra: scusa erano stati la cura degli orti e l'osservazione delle stelle a trarmi in inganno
@Gabriella
uhm, non so da che parte del mondo stai scrivendo, qui a parte la temperatura di questa notte che era gradevole, normalmente si boccheggia... sono a -3 dalla partenza (e si vede dall'accumularsi di borse e borsoni alla porta) e non ce la faccio gia' piu' :)))
@Gianfra: e poi dicono delle donne, borse e borsoni? Ma quanto tempo durano le tue vacanze? e dove diavolo devi andare con tutti quei bagagli
@Amanda
20 giorni! (prima volta in anni!); mi scadono le ferie, durante l'anno son sempre qui e alla fine si accumulano... ora mi hanno intimato di non farmi vedere per 20gg :)
Quanto ai bagagli, ho la macchina piena. Ho un climatizzatore da portare ai miei che occupa mezza macchina, l'immancabile portatile (anzi, 2!), un po' di vestiario, kit fotografico. Questo il mio. Poi ci sono i bagagli di un'amica e di mio fratello che mi raggiungeranno a meta' agosto.
Considera che la carriola non e' enorme, per cui la scena e' di quelle apocalitico-grottesche da transumanza umana; una volta forai una gomma e dovetti scaricare mezza macchina prima di arrivare a trovare ruota e cric... quest'anno mi sono avvantaggiato e ho forato lunedi' :)
g.
Ormai la foratura è cosa fatta! Non può che essere un viaggio fantastico.Io ho una voglia di mare bello, di mare e basta
@Tonino: mi sfugge qualcosa ma... GRAZIE!!!
La settimana scorsa c'era la luna piena a Lastovo e vi ho pensato: era una meraviglia.
Posta un commento