22 luglio 2009

Mr. LittleWhite non balla da solo

Dopo avercelo annunciato personalmente ieri per mail, oggi l'ha scritto a tutta l'Italia. Mr LittleWhite ha realizzato un sogno: HA BALLATO CON MADONNA.
Invitato da Dolce e Gabbana, indossando una maglietta assai ruffiana (I love Madonna), il nostro si è recato alla festa in onore di Madonna che l'ha perfino toccato!
Lo preferisco inviato da Zanzibar. ma l'uomo è così, che dobbiamo fare, tocca tenercelo...

20 commenti:

mariangela ha detto...

@amanda scusaci,ma io e la Cristina non conosciamo little white, però riteniamo che abbia fatto bene ballare con Madonna,non sai se c'è il modo per noi due di ballare con George Cloney?
Ci va bene anche Robert Redford

amanda ha detto...

Non conoscete Mr Little
White perchè vi siete associate al blog estivo e non conoscete la trasmissione radiofonica da cui il nostro blog è nato. Luca Bianchini (Little White per i fans della trasmissione) è il conduttore di Tiffany noncjè scrittore, fan di Madonna ed ora suo ballerino, almeno per una notte

Anna S ha detto...

Ragazze, piano! Va bene pensare in grande ma, en attendant George, io mi accontenterei anche di un balletto proprio con Little White. Anche se mi sa che è un po' alto per la mia statura da puffo. E, soprattutto, ballerà il liscio o solo musicaccia da discoteca?

@Amanda, lo sappiamo che il Nostro è un po' viveur, bisogna tenerselo così com'è...

amanda ha detto...

oh anch'io mi acconteterei di un ballo con Mr LittleWhite senza dubbio, qualsiasi danza volesse danzare

Gabriella ha detto...

Veramente Luca ha ballato con Madonna?!
Un vero MITO... e poi se non ho capito male, invitato da Dolce&Gabbana, ma Mavi non c'era?
Certo che Mr.Bianchini non finisce mai di stupire!!!:D

Ciao a tutti

Anna S ha detto...

Oh ma allora bisogna proprio tirare in ballo (è il caso di dirlo!) il Little White per recuperare ciacolatori dispersi! Bene! Shall we dance!

amanda ha detto...

La povera Mavi evidentemente non è ritenuta cool, noi la inviteremmo a tutte le nostre feste e la presenteremmo ai nostri amici, che sarebbero molto felici di ballare con lei e scriverebbero il giorno dopo di essere stati toccati dalla famosa astrologa radiofonica :-)

amanda ha detto...

eh dimenticavo inviteremmo anche Mirko, Elena e Beppe

Anna S ha detto...

"Ma c'è più musica in lei che in tutti i ballerini in sala" (o qualcosa di simile), direbbe Ibsen in uno dei suoi drammi che preferisco: "John Gabriel Borkman". Per niente famoso ma pieno di saggezza.

amanda ha detto...

Naturalmente non l'ho letto, ma me lo segno!

mariangela ha detto...

Si ho solo pesato, per fortuna si puo'viaggiare con la fantasia, e come la vincita al superenalotto,se ci sono pochi soldi nessuno gioca se il montepremi e' alto c'e' l'assalto ai botteghini.Mi accontento di un ballerino, pero'che sappia ballare.

Anna S ha detto...

@Mariangela, oggi ballare il liscio è sempre più difficile. Anche alle feste dell'unità si riesce poco. Tempi duri

amanda ha detto...

Ricoro una mitica festa dell'Unità che si teneva ad Occhiobello, sul Po all'altezza di Ferrara: si mangiava bene, come solo da quelle parti, e ballavano che era un piacere guardarli. In particolare ricordo una coppia, avevano sicuramente superato i 70, leggeri come piume, lui rosso invasato in faccia, temevamo potesse scoppiare da un momento all'altro, ma non demordeva e vorticava ad un ritmo.. organizzavamo ogni anno un tour a quella bellissima festa popolare che si chiamava "La luna sul Po"

Anna S ha detto...

Che meraviglia! E adesso non c'è più?

amanda ha detto...

In realtà non so, forse anche noi non siamo più gli stessi, comunque esistono ancora le feste dell'unità???

amanda ha detto...

L'ultima cosa a dimensione popolare a cui ho parteciapato è stato un caterraduno, sono andata a due caterraduni: l'ultimo a S. Arcangelo di Romagna e il primo a Senigallia e sono stata davvero benissimo

Anna S ha detto...

Dalle mie parti le feste dell'unità non ci sono più. C'è quella nazionale, a Milano, ma non credo proprio si balli il liscio. In effetti mi sono sempre persa i cater-raduno e questo non è bello

Monica ha detto...

Esistono, eccome se esistono ancora le feste dell'Unità! Per l'esattezza a 100 m da casa mia... mannaggia!
LiSSio fino a mezzanotte, sai che bello.
Potrei sopportare qualsiasi decibel degli U2... ma questa tortura per me è troppo!

p.s.: se volete partecipare vi informo che la festa inizierà verso il 7 agosto!

amanda ha detto...

@Monica: eri tu l'altro giorno alla radio che propagandavi la sagra del ranocchio? Ad Anna ho detto:"o tutte le Moniche che ascoltano radio2 si occupano di ranocchi, oppure è la nostra Monica"

Anna S ha detto...

@Monica che bello il liSSio fino a mezzanotte! Che invidia!!