5 agosto 2009

Nuova puntata della liaison Little White/ Vanity Fair


Questa volta , il nostro, non pago di aver ballato con Madonna, si dedica a Gisele, intesa come Bündchen, al quarto mese di gravidanza, statuaria come sempre.
Forse questa volta non l'ha incontrata la star, ci ha fatto solo un pezzo sopra, resta il fatto che non se ne lascia scappare una

8 commenti:

Tonino ha detto...

E' il suo lavoro !
E poi lo fa bene il suo lavoro !
Chissà se gli piace ?
Se in cuor suo ama o diprezza o fa buon viso a cattivo gioco !
Non acquisto quel tipo di giornali, non so cosa c'è scritto, chi è questa bellona incinta, non ho tempo .

amanda ha detto...

Tonino è chiaro che Luca ama il suo lavoro, si percepisce, non è il tipo di lavoro che ti tocca per obbligo, perchè ti trovi costretto per necessità

mariangela ha detto...

@amanda anchio amo il mio lavoro, ma non sempre e non con tutti

amanda ha detto...

oddio tra lavorare con certi elementi ed avere la possibilità di conoscere gente sempre diversa in giro per il mondo, direi che forse la seconda che ho detto è più stimolante... o no?

mariangela ha detto...

@amanda sono d'accordo su tutta la linea, vedessi che musagne oggi,il bello che ne ho sino a tardo pomeriggio per fortuna cambio musagne.

amanda ha detto...

le musagne... cara la mia mariangela mi piace molto musagne, e pensa che me le immagino pure le musagne che ti circondano :-D

amanda ha detto...

@Tonino: ho conosciuto quella rivista patinata, un giorno mentre pendolavo, il treno era in ritardo il libro che mi ero portata era finito e così all'edicola ho deciso per una un settimanale che credevo leggero, ma con degli articoli da leggere. Su quella rivista scrivono tutte le settimane tra gli altri:Gard Lerner, Daria Bignardi, Randolino, Mentana, una bravissima psicologa che si chiama Irene Bernardini, Manuela Dviri,Silvia Nucini,Luca Sofri, Mario Tozzi, Paolo Giordano e ci sono pezzi di David Grossman, Gabriele Romagnoli, Roberto Saviano ed ora anche di Luca.
Certo ci sono i servizi di moda, un po' di gossip, non dico di no, ma ho letto servizi sugli sopravvisuti alle stragi di mafia, sui malati di AIDS, sulla situazione di paesi dell'africa e dall'asia dimeticati da dio e soprattutto dalla stampa, grazie alla collaborazione con Manuela Dviri ho potuto conoscere delle realtà di vita nella striscia di Gaza sia dal punto di vista israeliano che arabo.
Insomma c'è molto, molto da leggere e spero che a Luca venga data la possibilità di scrivere altro genere di pezzi come quello sul suo viaggio a Zanzibar

Anna S ha detto...

... Qualcuno mi aiuta ad affrontare le musagne del mio primo giorno di lavoro dopo più di tre settimane di vacanza??? AIUTO!!