14 settembre 2009

Far trasparire un messaggio

La pubblicita', si sa, e' l'anima del commercio.
Puoi creare il prodotto migliore, ma se nessuno sa che esiste, ha creato solo il piu' bel soprammobile. E per fare pubblicita' devi avere un marketing aggressivo, fantasioso, che miri a far trasparire un messaggio forte e che...

...a volte forse e' meglio cambiare copy.



Scattata qualche giorno fa vicino Firenze.

g.

11 commenti:

amanda ha detto...

ma se veniva da noi, sai che campagna che organizzavamo, mica stiamo a pettinare le bambole;in questo caso il copy aveva mangiato pesante la sera prima, o litigato con la moglie, ma soprattutto il padrone della ditta come ha fatto a decidere che gli andava bene quella scamorza di pubblicità?

Anna S ha detto...

Voglio cambiare la mia vita... per diventare come ste due? Aiuto!!

GianfraH ha detto...

@Anna e Amanda

siete troppo innocenti!!
Pensate piu' torbido, su! :)


g.

amanda ha detto...

ma su Papi vogliamo anche noi le farfalline... vado meglio così!!!

Anna S ha detto...

@GianfraH, per me la Escort è una macchina della Ford e non mi sono ancora abituata alle ballerine che circondano il Nano. Poi io sono reduce da una giornata di bellezza, di grazia e di giustizia (Ministero che non esiste più, peraltro). Scusate, sto delirando.

Se devo pescare nel torbido, lo faccio, ma lo trasformo in un racconto noir. Ottimo spunto!

amanda ha detto...

certo che tra tutti oggi abbiamo una voglia di far bene che te la raccomando, io ho il paziente disperso per esami da circa un'ora e non riesco a concludere, ma voi???

Anna S ha detto...

Taci, io non ho combinato un tubo di quello che avrei dovuto. Domani ho 3 riunioni e mi devo inventare ancora tutto!

amanda ha detto...

... aiutino?

Anna S ha detto...

Ore 9.30: programmazione editoriale gennaio-febbraio 2009.

Ore 11.30: aggiornamento su situazione critica di due collane universitarie.

Ore 16.30: linee editoriali.

Accetto QUALSIASI suggerimento! Anche dalle due squinzie del manifesto!

amanda ha detto...

a gennaio pubblicazioni italo-armene

per l'università: la psicopatologia dei blogger

nuove linee editoriali: giovani scrittori di talento crescono

Anna S ha detto...

Buona la seconda! La propongo.
Di giovani talenti ne abbiamo scoperti e quando sono diventati talentuosi sul serio ci hanno fatto ciao ciao con la manina...