10 ottobre 2009

Nuovi autori cercasi

...anzi, prentendesi! :)

Un annuncio ai nuovi arrivati e a quelli che ancora non hanno la qualifica di "author" dei post di questo blog. Questa qualifica vi da' la possibilita' di creare nuovi post, in soldoni di fare questo posto un po' piu' vostro.
E siccome questo posto e' di tutti noi, e' giusto che ognuno abbia la possibilita' di scrivere di suo pugno quanto vuole... mica censuriamo qui ;)

Se volete partecipare ancora piu' attivamente, mandate un messaggio di posta all'indirizzo che vedete in cima alla pagina... da lunedi' cerchero' di abilitarvi.

Saluti

g.

7 commenti:

alessandra ha detto...

@GianfraH
Sono piuttosto ignorante in fatto di blog, diciamo che navigo, ma non sono una grande esperta di internet..necessito di ripetizioni... e poi sarò all'altezza della vostra inventiva?
Mumble mumble mumble

amanda ha detto...

@alessandra: mai visto un blog prima di Tiffany, mai scritto niente di pubblico prima quest'estate, catapultata nel magico mondo da Mirko Nazzaro che mi ha esortata ad aderire al progetto... insomma, mai dire mai

Tonino ha detto...

@ Alessandra
Anche per me è la prima volta che pubblico su di uno spazio virtuale.
Non conosco Mirko, non so chi è Amanda ,Anna e tutti gli altri.
Devo ringraziare ,pubblicamente, Gianfranco che mi ha dato una spinta e coraggio per affrontare questa bellissima esperienza.
Coraggio Alessandra, inventati un argomento ,se volessi un aiuto ,non tentennare, chiedi aiuto a noi, fai da sola, ma progetta, non ti fermare ai primi ostacoli.
Io ho due progetti ,ma non ho molto tempo . Ho incaricato un tecnico per aggiornare radicalmente il mio pc perchè ormai lento ,ma non le mie idee.
Una idea mi è stata ''bruciata '' da Tiffany ufficiale , e sto lavorando per adattarla per un'altro tema.
Forza Ale ! Non ti fermare ! Mai !

Anna S ha detto...

Siamo tutti digiuni allo stesso modo e, credo, tutti debitori di Gianfranco! GRAZIE GIANFRAH!!

alessandra ha detto...

No, non mi tirerò indietro, appena avrò una o due idee decenti "posterò" pure io..prima però mi devo far abilitare!!!

GianfraH ha detto...

Nessuno "nasce imparato": questo e' il primo blog che ho creato, in appena 4 ore, il tempo di una mattinata. Non ne sapevo niente, ho cercato di informarmi dopo che una notte vidi in sogno la divinita' radiofonica che mi ripeteva: "fai un blog per i ciacolatori in metadone" :)

Il blog e' un piccolo album fotografico, nel quale ogni giorno ognuno di noi mette la propria istantanea o recupera un biancoenero del passato; e se siamo in tanti l'album diviene ancor piu' bello.

g.

GianfraH ha detto...

@Alessandra

manda un messaggio a tiffany.estate@gmail.com nel quale specificherai il tuo abituale indirizzo di posta con il quale ti identifichi qui. Tutto qua :)

Idem per gli altri interessati.

Ciao ciao.

g.