5 novembre 2009

ambasciatore porta pene

Leggete la posta

21 commenti:

Anna S ha detto...

Ho letto, ho letto.
Temo che le nostre proteste non porteranno a nulla. Ma facciamolo lostesso

amanda ha detto...

Eccome se lo facciamo e presto

GianfraH ha detto...

Non ho piu' parole.

Amanda, ti rimando la mail.. ho 10 minuti liberi.

g.

alessandra ha detto...

Letto, letto...dunque viva la tv e il reality!!! Vado a ad affogare il dispiacere in un piatto di rigatoni!!

alessandra ha detto...

Scusate ma non è che hanno chiuso anche il bloggino?
Adesso urlo come la particella di sodio della famosa pubblicità dell'acua minerale..c'è nessuno?

Tonino ha detto...

Quale mail ?
Non ho ricevuto nulla !

Anna S ha detto...

Non ti chiami toninodeleo@gmail.com?

Noi ti mettiamo sempre in cc, controlla perché dovresti avere parecchi messaggi

Anna S ha detto...

@alessandra, sono scappata ora da una riunione grossissima, accampando la scusa della pipì ma devo rientrare, altrimenti mi prendono per incontinente.
So che Amanda è scollegata (non in assoluto eh, solo da Internet) e riprenderà le ciacole in notturna.

A dopo, forse

alessandra ha detto...

@Anna
Comincerò a darti del Lei, riunioni grossissime, trasferte alla Sapienza di Roma, guarda che troppa cultura non è trendy di questi tempi, non finirai mai nel nuovo palinsesto di radio due? Pensaci...

alessandra ha detto...

Guardate che lo so che acqua si scrive col cq..era un refuso....altrimenti mi avrebbero già preso nel cast del grande fratello

GianfraH ha detto...

Ciao,

scritto anche a Blackout... aspetto risposta.

g.

PS: sono incasinato...

Anna S ha detto...

@alessandra, di tutto mi occupo, meno che di cultura

Tonino ha detto...

I messaggi li ricevo tutti.
Quella che mi manca è questa lettera di protesta. Non l'ho trovata in tutta la posta.
I commenti di risposta vengono indirizzati su
deleo.tonino@gmail.com

GianfraH ha detto...

@Tonino

guarda ora in posta.

g.

amanda ha detto...

@Anna: la psicopatologia del nano tibetano è pur sempre cultura no?

ed anche la fisiopatologia del pesce tropicale

Anna S ha detto...

@amanda, certo, ma i conti che non quadrano e il foglio di budget che piange, le riunioni interminabili e il doversi occupare di tutto (dal facchinaggio alla direzione editoriale), mica tanto...

Giulio ha detto...

Il titolo suona tipo un film della Fenech

"L'ambasciatrice porta ... pene " :-)

alessandra ha detto...

@Giulio
A proposito di cose da censurare non ci hai inviato i tuoi messaggi che sono stati censurati da Tiffany...comunque secondo me D'Orazio prima opoi ci ripensa e I Pooh si riuniscono..dormi tranquillo...

Anna S ha detto...

@Giulio, giuro: stavo pensando in questo istante al fatto che non avessi chiosato maliziosamente sul titolo

Giulio ha detto...

@ Ale : ho provveduto or ora....

@ Amma : certo che sarebeb stato difficile non farlo.....

amanda ha detto...

allora benedetti lo sapevo che ci saremmo caduti dentro al film della Fenech, ma data la tristessa del momento contingente pensavo me l'avreste perdonato ed invece no bestiasse insensibili