29 novembre 2009

Carramba che cultura!


Ricevo uno spunto (non uno sputo, per fortuna) da Giulio che, dopo la notte brava in quel di Torino, della quale si sa poco, mi prega di postare per lui le seguenti riflessioni sulla settimana televisiva e radiofonica che ci aspetta.

Tutto è all’insegna della cultura:

lunedì Boyager (Caro, dolce Bob dalla cravatta aranciata, mi sa che io ti tradisco con Le vite degli altri, ai confini del buon cinema);

martedì Gigggggi D’Alessio;

mercoledì finale di X Factor con diretta su Radio2

giovedì CIUSSI live su Rdio2

venerdì pesce, “per la cioia di J.R. ke lo mancia arrostito anke se non è proprio piatto tipico pafarese ma c’è skritto in Pippia und fa pene ai pekatori kome foi. Crazie”

Sabato: Maria/o De Filippi

Si pone ora il problema della domenica che rimane sguarnita: che fare?
Giulio propone un suicidio di massa. E voi?

15 commenti:

GianfraH ha detto...

@Anna
sto cercando di sistemare il videoregistratore per poter registrare appunto Le vite degli altri e nel frattempo non perdermi un secondo di padre Giacobbo :)

X Factor... che peccato ;)

Ciussi... l'ascoltero' tutto (me tapino) tornando dalla trasferta molisana... al mio collega piace e ha gia' prenotato la radio... lo mollo all'autogrill? :)


Prafa pimpa... tu mancia tipike "polpette di Bavària... cuore di patata...farina, aromi, uhmmmmm... pekkato tu non puole manciare!
(cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=vsQjAh8bFvg

alessandra ha detto...

L'ho già scritto a Giulio via sms, domenica abbiamo la Ventura con la suo voce d'usignolo e poi c'è la Barbara D'Urso con la sua domenica pomeriggio supertrash in cui si litiga a più non posso..non possiamo perderci tutto questo!

@Giulio
Cosa hai fatto sabato notte? Non troveremo mica foto o video compromettenti sui giornali scandalistici della tua serata brava? Ricordati che fai parte di un onorevole blog!!!

Anch'io tradisco Boyager con "Le vite degli altri. Ma soprattutto Gigi D'Alessio su che canale è?

maria grazia ha detto...

ma Giulio di cosa ti preoccupi? organizza un'altra sera brava a Torino,e dimenticherai la settimana da incubo!

"le vite degli altri"è un film veramente bello che ho già visto al cinema, ma l'ho rivedro' con piacere.. sempre che riesca ad uacire dallo studio ad un'ora decente...

Gloria ha detto...

Giulio si sta preparando spiritualmente perchè domani ad Alessandria c'è il concerto di Gigggi D'Alessio. Sta girovagando per casale con addosso un jeans e una maglietta pronunciando frasi sconnesse in napoletano evocando lo spirito di Ciusssi...
p.s. stasera è l'ultima puntata di Giacobbo!! e ora??? come faremo?

amanda ha detto...

io a Giulio ho suggerito di spegnere la TV ed accendere noi, o il cinema, o gli amici o tutte le cose insieme, comunque giovedì c'è lo speciale di Fazio sull'opera

Anna S ha detto...

Come l'ultima puntata di Giacobbo?? Non scherziamo!!

Gloria ha detto...

@ Anna : l'ho letto stamattina a colazione durante il mio rituale : radio, caffè 3 macine e telepiù per sapere cosa danno in tv (che poi non accendo)

Anna S ha detto...

E io che faccio il lunedì sera? Ai confini di che cosa mi piazzo??

Gloria ha detto...

@ Anna : magari ritorna l'ottuagenario vecchio carampano di Piero Angela e così inizierai a viaggiare per catacombe e siti romani...e in men che non si dica ti dimenticherai di Bob (!)

Anna S ha detto...

No, Bob non si dimentica mica così facilmente.
Magari è la volta buona che tornano Paolo Limiti e Floradora...

Gloria ha detto...

@ Anna : no guarda chiamo l'accalappiacani per quella pulciosa e Limiti lo mettiamo sull 'isola dei famosi. se sta lì 2 mesi sai la ricrescita dei capelli.....metà bianchi metà rossi, santità ci aiuti lei...

alessandra ha detto...

@Anna
E' inutile fai di tutto pèer nasconderlo ma gli unici tuoi amori sono Giacobbo e il barbera!

Anna S ha detto...

Ho già avuto modo di dire che il barbera non è tra i miei preferiti, è anzi forse l'unico vino che faccio piuttosto fatica a bere.
State attenti a questi dettagli fondamentali.

:-))

michi ha detto...

E se prenotassimo tutti un super mega last minute ovunque e sparassimo alla tele come la mitica scena di Puerto Escondido?!?

Come la vedete un'isola dei famosi...senza ritorno per tutti i simpatici personaggi citati?

Anna S ha detto...

@michi, Bib Giacobbo troverebbe il modo di trasmettere qualche menata anche da lì