10 novembre 2009


Gli eroi sono immortali, non li abbatte neanche il mal di gola, non li ferma alcun ostacolo. Fissato uno scopo, un'obiettivo, non demordono, non si arrendono, vanno alla meta.
Celebriamo il nostro eroe.
L'eroe senza volto, ma da oggi con una voce.
Lui lotta insieme a noi, lui con lucida determinazione coglie il punto che ci porterà alla vittoria.

Hasta la victoria Ginfra!

21 commenti:

alessandra ha detto...

Gianfranco!!!! Highlander!!!! Poi gran bella voce, potresti farti prendere da quelli di Tiffany per darci il buongiorno con delle lezioni di informatica!!!

Tonino ha detto...

ABBIAMO VINTO !
Malgrado il sonno accumulato nei turni infernali che ho avuto in questi giorni, sono stato fortunato ad ascoltare la vittoria di G.
Sono anche contento di aver ascoltato la voce del Sign. G.
Bravo !

Anna S ha detto...

Oh brava Amanda che hai pensato al post.

E bravo ancora al Nostro, mitico, unico, inimitabile.
Al Tiffanyraduno (che, concorso amandiano permettendo, sarebbe il caso di organizzare) dovrà offrire da bere!

Anna S ha detto...

Tra l'altro il messaggio è proprio bello!

amanda ha detto...

@Gloria: ora non pensare di fare come il Ginfra, palesati, invia una foto al Ginfra o a qualcuno degli abilitati al post.. un po' di tempo te lo concediamo, ma non troppo

Gloria ha detto...

@ MR WINNER : porgiamo corona di alloro!!
@ Amanda : e lo sapevo che si arrivava a ciò...

amanda ha detto...

@Gloria: tocca

Anna S ha detto...

@Gloria, se sei arrivata a Barnaby puoi fare la qualunque (come si dice dalle mie parti!).

Raccontaci qualcosa di te.

maria grazia ha detto...

Che bel post Amanda!
@Ginfra, che bravo! ma ora... passare dall'audio al video che ci vuole?

Anna S ha detto...

Vado dal dentista.

So che non ve ne frega ma è tanto per giustificare il silenzio da qui alle 15 almeno

Mati ha detto...

Sono tornata ieri sera dalla bellissima Puglia di Tonino... (Anche se di Brindisi ho visto solo l'areoporto poi sono stata a Lecce e a Porto Cesareo)
Complimenti al nostro "boss"...adesso vado a sentirmi il podcast così finalmente potrò associare una voce a colui che volto non ha!!!

alessandra ha detto...

@Mati
Voglio tornare studentessa anch'io!!!!

Mati ha detto...

@alessandra: ammetto che è bello essere studentessa, anche se momentaneamente non la sono...sto lavorando come baby sitter questo mese mentre il prossimo mi occuperò di fare pacchi tutto il giorno tutti i giorni! e finalmente a gennaio inizio l'accademia :)

amanda ha detto...

al mio secondo e terzo anno di università ho fatto l'impaccatrice natalizia anch'io, il secondo anno però mi hanno cooptata per fare l'aiuto commessa negli ultimi giorni. Il 24 dicembre ore 20 e 32 (il negozio avrebbe dovuto chiudere alle 19 e 30, ma continuava ad entrare gente) entra un tizio che dice: dovrei fare un regalo a mia moglie; che genere? chiedo io. risposta: non so veda lei.
L'avrei strozzato in nome di sua moglie, in nome di babbo natale di tutte le renne e gli gnomi e soprattutto in nome del fatto che io che a stare con la mia famiglia ci tenevo dovevo stare lì per un c@@@@@e che non poteva fregargliene di meno della persona a cui "voleva" fare il regalo

Mati ha detto...

@amanda: in realtà per me non si tratta di impacchettare regali (sono negata), ma hai presente i pacchi dono che mandano le aziende ai clienti con panettoni, torroni ecc.? ecco dove lavorerò io arriveranno camion pieni di panettoni e cose varie con cui dovremo "creare" questi pacchi dono e poi consegnarli in tutta la provincia romana (io però non guido, quindi niente consegne)

amanda ha detto...

oh che meraviglia un'altra non guidatrice.
Pare che non si possa accedere a questo blog se non si è negate alla guida.

Comunque io i cesti per i conoscenti me li preparo da sola, vado a prendere i prodotti equosolidali e tengo le ceste che sono arrivate a me l'anno prima e con quelle preparo la confezione. Costano meno, le cose sono più buone e possono essere carine

Gloria ha detto...

@ Amanda e Anna : delfine curiose...(come diceva quel tipo delle caramelle)

amanda ha detto...

@Gloria: cara che ci vuoi fare: siam mosche curiose, siamo nere e fastidiose


i troppo giovani non conoscono le fiabe sonore e non comprendono la citazione

alessandra ha detto...

@Mati
Uh che bello, un altro pericolo pubblico al volante...se fossero tutte come noi donnine del blog, il mondo sarebbe più bello, più intelligente, più colto, più "radiofilo", più simpatico ma il tasso di incidenti stradali subirebbe un'impennata pazzesca!

amanda ha detto...

basta far guidare gli altri, usare i mezzi pubblici, o la bici: risultato rapida e felice decrescita degli incidenti stradali

GianfraH ha detto...

Ciao,

scusate l'assenza, mi hanno imbarcato in una sequela di riunioni senza fine (e senza utilita') piu' trasferta domattina.

Io ringrazio voi... poi mi risentiro'... la voce... lasciamo perdere: quando Mirko mi ha chiamato (6 e50) pensavo fosse uno scherzo (gli ho fatto "si, certo, come no?... :D) e lui "oh, mi raccomando... sveglia eh! :D)

g.