Chiunque giunga a questi lidi è il benvenuto!
Chiunque voglia dire la sua riguardo alle variazioni nefaste del palinsesto di radio2 è gentilmente pregato di lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica che è nell'intestazione del blog.
Qualsiasi nuova idea è la benvenuta
31 commenti:
Bello il titolo del post!
Io non ho più parole, dal 4 gennaio salvo poche isole felici, il palinsesto di radio due verrà stravolto, vogliono distruggere pure la radio dopo la televisione?
Continuiamo a scrivere e a farci sentire anche nei prossimi mesi, chissà forse gli antichi avevano ragione, la goccia può riuscire a scavare la pietra, dobbiamo optare per lo stillicidio!
Bisogna prenderli per sfinimento.
una cosa per me è sicura : il loro palinsesto non può funzionare. sembra la TV via radio.
Scusate la domanda, ma é vero che cambiano tutto il palinsesto solo per inserire un reality?
Ma che é, quello della pubblicità "10 donne davanti a un microfono" che ci ha torturato per settimane?
Bella roba....
Mi sa che oltre al reality aggiungeranno mooolto altro, dello stesso tenore!
@Claudia, non so, Mucciante ha senz'altro idee distorte sul concetto di qualità e ascolti. Non si riesce a individuare il motivo di cotanta assurda rivoluzione. Ci sono senz'altro ragioni che non conosceremo mai, intrallazzi politici et similia.
si, però i reality hanno un termine, quindi? Dopo che succcede?
E' importante non mollare e far sentire il nostro dissenso
Comunque le parole di Luca sul bloggone mi hanno colpito parecchio.
Condivideremo i nostri due con un nuovo pubblico e questo é fantastico. E' come presentare un nuovo amico alla solita compagnia, certi che riscuoterà un enorme successo.
Svegliarmi con qualsiasi altro programma non sarà la stessa cosa, ma confido che ad un certo punto si torni alla normale programmazione... Per questo non dobbiamo abbassare la guardia!
ciao a tutti, state bene?
io sono a pezzi per aver spalato troppa neve e poi la storia di Tiffany proprio non mi va giù....
ma gli altri appelli che sono stati fatti a Mucciante hanno ricevuto una qualche risposta almeno per cortesia ? Qualcuno sa
che tipo è questo Mucciante ?
@alle, nessuno ha mai risposto a nulla. E non abbiamo scritto solo a Mucciante.
L'uomo si muove in quota UDC, Un Delfino Curioso, quindi. Ho detto tutto.
Anna, bella la definizione del delfino curioso, ma del tutto sprecata! In effetti c'è poco da stare allegri. Neanche alla mia mail ha risposto nessuno, ma le avranno almeno letto o sono finite direttamente nel cestino ?
Anche se leleggono i giochi sono fatti. Per questo ha senso martellarli nel corso dei mesi futuri, in modo che le proteste non siano completamente lettera morta, come sono di fatto ora
Anna, si hai perfettamente ragione, una protesta ha valenza quando nasce da giuste motivazioni e per questo non può esaurirsi in quattro battute. Ci vuole costanza. La mia paura è che,trovando di fronte così poca sensibilità, la protesta, pur se civile e motivata, possa sortire qualche effetto contrario. Ma i ragazzi di Tiffany cosa ne pensano davvero ? Si può dire ?
Abbiamo incominciato consultandoci con Luca già parecchie settimane fa, forse addirittura da fine ottobre, primi di novembre quando la notizia è trapelata su youtube. Tra l'altro cè un post qui sul blogghino con l'intervista a Mucciante. Luca ci ha proprio consigliato di protestare a tambur battente, tanto ormai era comunque già stato tutto deciso.
Che cosa ne pensino loro non lo so, sinceramente. Sembrano molto dispiaciuti e, più che altro, amareggiati. Questo sicuramente. Però è anche vero che alzarsi tutte le mattine alle 4 non è proprio il massimo della vita. Non so.
@alle: abbiamo bisogno di te per salvare tiffany mandaci il tuo indirizzo per cortesia, dire le cose tra noi non è sufficiente
@alle: scusa l'Admin mi ha detto in ritardo di avere il tuo indirizzo, ritiro subito
@GINO: già spaventato? dove sei?
Il mio indirizzo lo avete, attendo vostre istruzioni. Sapete che su di me potete contare anche per una consegna "a mano": abito poco distante dalla sede. :-)))
Hi hi hi messa così questa mail sembra un messaggio dai loschi propositi...
Amanda, agli ordini! attendo istruzioni
@Anna S comunicazione "di servizio" per te: ho comprato "fuoco" di Di Cataldo a mio figlio; ti ringrazia lo sta apprezzando molto.
Il blogghino è di tutto di più: meglio della Rai!!!
@Michi! Lo considero un bellissimo regalo!!! Grazie di questo riscontro! Sono molto contenta.
:-))
Comunicazione di servizio:
io in mattinata mando l'email di gianfra a mamma rai.
Siccome però le email stanno lì, fanno un po' di rumore ma non "ingombrano" per niente, non sarebbe male inviare anche un fax o una lettera cartacea.
Se gli uffici rai funzionano come il mio, i fax devono essere smistati e archiviati e le lettere quanto meno protocollate...
Il che senza dubbio smuove le acque
@Claudia ora sentiamo la ciurma: magari quella potrebbe essere comunitaria e firmata da tutti
Io direi che anche il cartaceo dovrebbe, a maggior ragione far volume, quindi forse meglio che ognuno spedisca la sua. Però se non abbiamo tempo va bene anche una con tutte le firme, però non autografe, evidentemente.
In effetti la mia idea era di creare il caso negli uffici.
"Che cos'é questo fax?" "Sarà un altro della protesta per la programmazione".
In modo che se ne parli al bar, alla mensa, nei corridoi...
e dove lo troviamo il numero di fax?
Per il fax...
...chiediamo ai "conducenti? ;)
Dai, su... :)
g.
Io ho mandato l'email.
Stamattina se non ci sono obiezioni mando anche un fax.
Ho recuperato il numero:
Fax 06-3231041.
Però fatemi sapere se ci sono contrordini...
PS: Mannaggia, devo prendere ancora il regalo a mia sorella!! Idee? Suggerimenti??
@claudia, direi perfetto e fantastico! Per me nessuna obiezione di sorta, anzi!
Che tipo è tua sorella? Età? Gusti?
Mia "sorellina" ha 28 anni, é un tipino un po' radical chic... Insomma, io sono la scaciata e la pazza della famiglia, lei la pariolina (ma un po' per gioco, non ci crede troppo neanche lei!).
Avevo pensato a un regalo non materiale (che so...una giornata alle terme o qualcosa del genere), però brancolo abbastanza nel buio.
Aiutooo
Le terme vanno molto in effetti (a me non piacciono perché ho la pressione troppo bassa), altrimenti... In caso fosse appassionata di cinema chissà quanti bei cineforum o, meglio ancora, cicli di film d'éssai ci sono a Roma (siete di Roma, sì?).
Si si, siamo sarde in esilio a Roma (mica male come esilio!)
Cineforum...Puo' essere una buona idea e le puo' andar bene.
Ora faccio un giro sulla rete.
Grazie!
Posta un commento