17 giugno 2009

Cose strane dal mondo

Questa mi e' venuta in mente quando un collega mi ha risvegliato dal sonn... ehm, ha destato la mia attenzione lavorativa con la foto di quella ragazza alla quale hanno tattuato tutte quelle stelline sul viso...

Ora, l'estate porta incremento di temperatura, che a sua volta si riflette sulle teste e sulle capacita' intellettive umane: sicuramente passeranno sotto ai vostri occhi tante di quelle stranezze che sarebbe un peccato non condividerle! Mettiamole qui e facciamoci quattro risate :)

Ciao ciao

g.

10 commenti:

Giulio ha detto...

Ho letto la storia della tipa:

ma quella che cosa prende per dormire?

Va bene tutto ma che una dorma così profondamente e così a lungo da farsi tatuare la via lattea in faccia senza saperlo .... mah secondo me è una palla, le farei fare gli esami del sangue piuttosto..... ;-)

E poi, per quello che posso immaginare, un lavoro del genere dovrebbe mettere una certa tensione, anche solo per la paura di uno sbaglio o per vedere come viene.....

Le consiglio un bel burqa.

amanda ha detto...

Bentornato Giulio! avevo postato un commento papale papale al tuo 2 ore fa circa che però non si sa che fine abbia fatto.
Pur di apparire non si sa più che fare.

@Gianfranco: bella la sessione cose strane dal mondo.

GianfraH ha detto...

Niente cavolini di Bruxelles a bordo!


Gb: comandante Marina vieta cavolini Bruxelles a bordo

(ANSA) - LONDRA, 17 GIU - Un capitano della marina britannica ha messo al bando i cavolini di Bruxelles dalla sua nave perche' 'diabolica verdura'. Il comandante Wayne Keble, riferendosi probabilmente all'odore che emana, ne ha vietato il consumo per i 390 marinai della HMS Bulwark, una nave che presta servizio nel Mediterraneo e in Estremo Oriente. 'Promuovo un'alimentazione sana', ha detto il comandante, i cavolini sono 'l'unica cosa che non mi piace e che odio'.

...de gustibus (NdG).

Giulio ha detto...

Bravo il comandante, i cavolini di Bruxelles sono nauseabondi

Anna S ha detto...

CIAO GIULIO!!
Bellissima questa nuova sezione di Gianfranco!

Oddio, basterebbe una webcam nel mio ufficio per alimentarla con quattro/cinque post al giorno...

Anna S ha detto...

"Diabolica verdura" mi fa letteralmente scompisciare!!
Detto fra noi, i cavolini non piacciono neanche a me ma sarei curiosa di sapere che cosa intende costui per "alimentazione sana"...

amanda ha detto...

Quando lavoravo all'ospedale di Merano, tra le cose inenarrabile che ci propinavano in mensa c'erano queste terribili mini palle da bowling che almeno per come venivano cotte dallo "chef" locale prendevano strane direzioni ed orbite fuori del piatto, godevano di vita propria, emanavano un odore micidiale e non sapevano ASSOLUTAMENTE di nulla, in compenso dicono che fanno bene, sarà....

maria grazia ha detto...

eh si i cavolini di bruxelles sono una delle poche verdure anticancerogene...insieme ai cavolfiori,ai cavoli cappuccio...tutta la famiglia...che vuol dire alimentazione sana? se questi non lo sono, cosa lo è? parla un inglese??? ahahahaha sarà sana la carne di montone?

GianfraH ha detto...

19 GIUGNO

Los Angeles, 19 giu. (Adnkronos) - George Clooney avrebbe usato un medium per mettersi in contatto con lo 'spirito' del suo maiale domestico, Max, morto nel 2006. La star avrebbe confidato ad un amico citato dalla stampa americana: "La sensitiva mi ha detto che Max ha avuto una bellissima vita con me. Mi ha detto che e' molto falice anche come spirito e che qualche volta ancora si stende vicino a me. Non sono sicuro che mi abbia detto la verita' -avrebbe aggiunto Clooney- ma io voglio crederle".



NdG: piu' soldi c'hai, piu' ti rinc... ehm, coff coff!!!

Anna S ha detto...

GEORGE! TU QUOQUE!
Mi è crollato un mito...