25 giugno 2009

SSQA...

...ovvero Sono Strani Questi Americani!

La Nasa dichiara guerra alla Luna: c'è chi teme un contrattacco alieno
di Examiner.com
24 giugno 2009. La Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, sembra esser pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale americano, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, del peso di circa 2 tonnellate, capace di lasciare sulla superficie del nostro satellite un cratere largo circa otto chilometri. Il progetto della Nasa, ribattezzato “LCROSS Mission” (Lunar Crater Observation and Sensing Satellite), mira a scovare eventuali fonti d’acqua nel sottosuolo lunare, risorsa indispensabile per la futura colonizzazione del satellite.
La Nasa dichiara guerra alla Luna - Uno scopo puramente scientifico dunque che potrebbe tuttavia creare tensioni tra l’umanità e gli extraterrestri. Secondo gli ex astronauti americani Buzz Aldrin e Neil Armstrong, convinti sostenitori del fatto che gli alieni non solo esistano ma siano persino a noi molto vicini, con colonie situate sul lato nascosto della Luna, bombardare la superficie del satellite naturale della Terra potrebbe esser considerato un atto ostile e per questo rischia di innescare una guerra.
Attenti agli alieni, vivono sul lato oscuro della Luna - Tale tesi, sebbene per molti possa sembrare assurda, verrebbe confermata anche dall’Nsa, l’agenzia per la sicurezza nazionale Usa, e da diversi scienziati dell’ex Unione Sovietica e dell’attuale Russia. Il bombardamento avrà comunque luogo il prossimo 9 ottobre 2009.



Ok, se d'ora in avanti ci sara' l'opposizione della Luna, sapremo il perche'! :)
E speriamo che non rispondano :p

g.

3 commenti:

Tonino ha detto...

Chi l'avrebbe mai sospettato che tutti gl'innamoramenti, le passeggiate sentimentali al suo chiarore, le dormite sulla spiaggia nelle notti di massimo splendore, le canzoni a lei dedicate ,i gatti sui tetti che la guardano ipnotizzati, i lupi che ritagliano il disco bianco,tutto ciò potrebbe sparire.
Chi è questo isterico vecchietto che spara ai lampioni ?
Affrettiamoci : abbiamo solo 4 possibilità per parlarsi d'amore nelle notti di Luna piena.
Poi l'oroscopo ce lo faranno gli ''Scartozziani ''.

GianfraH ha detto...

Qualche anno fa (sara' anche una dozzina) leggevo di un gruppo di "scienziati" (americani, guarda un po'...e sempre d'estate!) che, preoccupati per l'alternarsi delle stagioni, per le fluttuazioni delle maree e per la mutazione dell'asse terrestre, avevano proposto di abbattere a suon di missili nucleari il nostro amato satellite che tante poesie e canzoni ha ispirato.

Soluzione: levateje er limoncello!

:p

g.

Anna S ha detto...

Sì, davvero, dipenderà da quello che magiano, sti americani, e soprattutto da quel che bevono!!

Trovargli un hobby...?