25 settembre 2009

Festeggiamenti, ognuno come gli va...

Dal Corriere della Sera.

Malesia, orgia per 48 ore: arrestati

Il gruppo, composto da 20 uomini e 3 prostitute, stava festeggiando la fine del Ramadan

KUALA LUMPUR- C'è chi mangia fino a scoppiare. C'è chi balla fino all'alba. E c'è chi decide di fare sesso per due giorni. Diverse maniere per festeggiare la fine del Ramadan. Solo che l'ultima nei paesi musulmani è illegale se non si è sposati (eeeh? NdG). Ed ecco che venti uomini provenienti dal Bangladesh e tre prostitute, di cui una minorenne, sono stati arrestati dopo essere stati scoperti a fare un'orgia per più di 48 ore nello Stato di Pahang.

LA MARATONA- L'incontro a luci rosse è avvenuto in una casa privata. La polizia, dopo alcune segnalazioni, aveva deciso di tenere sotto controllo l'abitazione. Dopo due giorni ha deciso di fare irruzione. Una volta entrati, si sono trovati davanti a decine di preservativi usati. E non ci ha pensato due volte: ha ammanettato tutti i partecipanti e li ha portati in prigione.




E voi, la festa piu' strana a cui avete partecipato?
O quella cosa fatta ad una festa, che non farete mai mai mai piu'?



8 commenti:

amanda ha detto...

oh bella che domande imbarazzanti!
Non vale chiedere agli altri e non rispondere per primi!

amanda ha detto...

sicuramente non posso vantare party orgiastici, ma una volta decisamente alticci, abbiamo fatto un balletto per piedi scalzi, seduti su un divano, i piedi per aria si muovevano, a tempo di musica, piedi di varia misura e di vario grado di pulizia... erano le tre del mattino ad una festa prenatalizia tra amici

GianfraH ha detto...

@Amanda
ok... mi avevano interrotto :)

Festicciola in centro a Firenze, una casa di ragazze straniere amiche di amici di amici... ci siamo ritrovati in un centinaio in un appartamento dove si doveva respirare a turno per non occupare troppo spazio. La festa inizia, musica, le bevande che ognuno aveva portato, qualche ragazza che eccede e parecchio, qualcuno che beve un po' troppo... alle 3 di notte arrivano le forze dell'ordine allertate dai vicini di casa e concludono la festa identificandoci uno ad uno.

g.

Anna S ha detto...

Wow! Abbiamo un blogger schedato!!

Ragazzi, io non ho mica niente di così significativo da raccontare... Nel senso che la cosa più sconsiderata che ho combinato è stato organizzare una festa la sera prima del mio orale di maturità. (Sciambola!)
Oppure partecipare a un paio di cene in cui, con un gruppetto di amici, ci vestivamo nelle maniere più strane, accostando i colori più improbabili e andavamo nelle pizzerie dei paesi, dove eravamo sicurissimi di non essere riconosciuti e prenotavamo col cognome di una persona che ci era particolarmente antipatica. Avevamo gli occhi di tutto il locale addosso...

Anna S ha detto...

@Gianfranco, ti rammento che non hai ancora risposto svelando il mistero del punto G2...! Attendiamo fiduciosi al varco

amanda ha detto...

Già il mitico punto 2 o G di Ginfra

Mati ha detto...

a me non viene nulla di tanto speciale in mente... sono una ragazza troppo seria? ehehehe

amanda ha detto...

@Mati: dobbiamo crederti sulla parola?