1 settembre 2009

Settembre...

E' passata la mezzanotte da qualche minuto... ebbene si, e' arrivato settembre.
Non so voi, per me settembre rappresenta quello che per la maggior parte della gente e' il capodanno: ricominciano le scuole, ricomincia il lavoro, ricominciano le nostre trasmiss... ehm... dunque... avete notizie al riguardo?
Ho sentito del Ruggito e di Caterpillar che riprenderanno puntualmente la settiamana prossima, ma Tiffany??

Ieri mattina ho sentito "Isabella bella bella" che diceva che questa sarebbe stata l'ultima settimana della trasmissione (...omissis...) ma... sentito nessuno?

Oh... non facciamo scherzi, eh! :)

Saluti

g.

3 commenti:

amanda ha detto...

Era giusto quello che ci domandavamo ieri con Anna, entrambe abbiamo scritto a Luca, io prima di partire e lei martedì scorso. per dei saluti e facendo riferimento alla fine delle vacanze: nessuna risposta, nessun conforto sul loro ritorno.
Ma se non sbaglio, loro avevano data per certa la ripresa a settembre.E' vero che i cambi ai vertici comportano spesso variazioni, ma se non hanno toccato Caterpillar che è "sovversivo" per alcuni, perchè dovrebbero spostare i nostri? La bella,bella, che così graziosamente era stata presentata da loro, prima di iniziare a rendere soporiferi i nostri risvegli, potrebbe fare qualche accenno!Invece l'unica cosa che le interessa è di vincere la conquista numerica di facebook prima di venerdì

Anna S ha detto...

Io mi ero segnata la data del 14 settembre ma in effetti ieri la Bella Bella mi ha disorientata.
Sul sito ufficiale di Tiffany tutto è rimasto fermo all'ultima puntata. Bo.

Tonino ha detto...

tiffany.blog.rai.it
è certo che ricominciano lunedì alle ore 6.
Il blog è intatto ed è già bollente.
-6 dice Luca.

@ tutti :
tanti cari saluti dalla ''creatura'' di Nuvola.