ovvero "Ciacole da Tiffany"
(aspettando Lady Scartox & Mr. LittleWhite)
11 ottobre 2009
ode al morellino
Devo dire che questo post inizia quasi come una lamentatio, ma poichè non è lunedì, terminerà come un inno all'amicizia ed a questo blog.
Come avrete notato, dato il mio dilagare ordinario, sono stata assente per qualche giorno. Motivo: dovevo andare a dsentire Radio Maria a Firenze.
Ebbene sì, le frequenze solitamente occupate in Veneto da radio2, a Firenze sono invase da litanie dei santi e quando giovedì mattina ho acceso il mio mp3 pensavo di essere morta durante la notte e di essere finita, come pena del contrappasso, nel girone dei recitanti il rosario; poi con movimenti molto lenti sono riuscita a sintonizzarmi ed ho capito che avevo ancora tempo per la redenzione: MaVi e Luca erano ricomparsi.
Avevo deciso che avrei provato a contattare Mati e Ginfra, ma, come sapete, Mati aveva problemi di famiglia, così alla sera sono stata contattata dallo speaker di Radio Maria (leggi Ginfra) che proponeva un abbonamento alla recitazione di 4 rosari quotidiani per la redenzione della mia anima di peccatrice ed in regalo con l'abbonamento offriva una bottiglia di Morellino, ho accettato.... ma solo per l'omaggio.
Il motivo della mia lamentatio è che tornata ieri a Padova non ho trovato una parola sul blog relativa al nostro incontro, se non un vago accenno al desiderio di tornare a dormire e di continuare nell'oblio con una nuova dose di Morellino.
Bene: la cucina Toscana è fantastica, i sardi che si spacciano per toscani sono simpatici e molto ospitali ed il Morellino fa il resto.
Ringrazio quindi Tiffany per aver permesso tutto questo
Etichette:
Incontri da Tiffany
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
@amanda ciao e ben tornata, a parte radio maria spero sia andato tutto bene, ciao a più tardi.
Non ho capito molto: ma hai incontrato Gianfra o no ?
Amen
Ma certo che l'ho incontrato
Così sia
Oh, eccomi!! E grazie della telefonata! Sempre in virtù della proprietà transitiva dell'amicizia, è un po' come se avessi sbevazzato anch'io.
Bravi Amanda e Gianfranco!
Ciao,
scusate la latitanza ma alla zattera del weekend e' seguita la zattera ieri sera, un messaggio scritto dalla nave e LETTO(!) da Twilight; arrivo direttamente al lavoro e... trasferta a Siena... rientro ora e sono a pezzetti.
Allora: Amanda e' cosi' come la leggete, spumeggiante a dir poco... se volete la posso elogiare di complimenti per le prossime tre puntate :)))
Serata divertente, partita alla ricerca di un posto dove andare a saggiare la cucina locale... trovato un posticino niente male, abbiamo accompagnato il tutto a suon di Morellino di Scansano, di cui gia' si erano decantate le doti. Inoltre c'e' stata una incursione telefonica nei reali bagni della signorina Anna, che dev'essere una peperina...!!! :)
Una serata splendida, da rifare appena si puo'... anzi, organizziamoci tutti, troviamo un posticino dove vederci e.. libiamo!
@Anna
...eh, no, non vale la proprieta' transitiva! Altrimenti starei con la fidanzata di George ;)
g.
Se è per questo io starei con Bianchini
Lo spumeggiamento è la prima fase della imbriacatura, segue l'abbioccamento, ma a quel punto ero fuori vista.
Se stabiliamo il famoso ombelico d'italia per trovarci bene, altrimenti venite tutti a cena da me, ma poi per sistemarvi a dormire, fino a due, e nello stesso letto matrimoniale, ci arrivo, di più la vedo dura (Anna ha potuto constatare le dimensioni effettive della mia casa che per altro è fatta a mia misura)
@Amanda
troppo modesta, dai! :)
Wow, un messaggio citato a Twilight! Gianfranco, un uomo che non dorme mai!
@Anna
Ero in nave che rientravo dalla Sardegna... di dormire non se ne parla. Le cose erano due: o trovare una che li' per li' decidesse di ripetere la scena di Titanic al freddo e al gelo, oppure provare a vedere se si riceveva la radio... :))
g.
Tutti i nostri romanticismi vengono tarpati dalle circostanze. Che disdetta
@Anna
Hai proprio ragione!
Sfido parecchie di voi, anche se ci fosse stato George, a stare sul ponte della nave, vista porto di Livorno, ore 5 e 30, ventaccio e onda lunga... :)))
g.
dio più che Di Caprio uno poteva abbracciare un pinguino, ma se era ballerino ad Anna andava bene di sicuro
Posta un commento