4 novembre 2009

Chiudono anche Tiffany?



Intervista a Mucciante.
Brutta la parte dal minuto 7 e 22 secondi.

Provo a scrivere a Bianchini, mi pare di avere la mail da qualche parte.

Ciao

g.

11 commenti:

amanda ha detto...

non ho l'audio qui, ma se toccano tiffany scendo in piazza.E comunque quel tipo ha una faccia che è un programma... di quelli su cui non mi sintonizzerei mai.
Avrà pure un parente intelligente o un amico più simpatico che ascolta radio2, lui di sicuro non l'ha mai ascoltata prima di accapparrarsi la "carega" (poltrona per i non veneti)

amanda ha detto...

per quanto mi riguarda i vaff non sono neppure cordiali

alessandra ha detto...

scusate neanche io ho l'audio in questo maledetto ufficio, qualche anima pia che ha l'audio dice a me e Amanda che dichiarazioni ha fatto mucciante?

GianfraH ha detto...

Ciao,
ho scritto a Luca...

per l'audio (velocissimamente che devo fare un corso tra 3 minuti)

al 7:22 annuncia le nuove trasmissioni, tra cui una "buongiorno Radio2" con Timperi e Leone.

Non dice a che ora, non dice di piu'.

A dopo.

G.

alessandra ha detto...

E' per forza tiffany, perchè i conigli e grazie per rimangono, forse potrebbe essere anche lo spazio di fabio e fiamma, ma buongiorno è più un titolo per il mattino, poi guarda che titotlo originale buongiorno radio due, e poi ti prego timperi e la leone, ex Miss Italia..tristessa....

amanda ha detto...

Giuro che salvo non siano stanchi loro di svegliarsi a quell'ora, ma me lo devono dire di persona personalmemnte, se li chiudono vado a viale mazzini

Tonino ha detto...

Solo ora ,appena rientrato a casa, ho ascoltato l'intervista.
Viene confermato gran parte del palinsesto e sottolineato il grande successo dei ''conigli point''.
Il mattino viene sfiorato con l'assunzione di T. Timperi.
Ma quale mattino ? Dalle ore 6 ?
E' un'ora molto 'scomoda' per sprecarla con T.T.
Boh! a questo punto rimango fermo sulle idee espresse ieri:
è una partita di briscola.
Il mio amico Luca ,sta giocando d'anticipo.
Starebbe ,secondo me, raccogliendo quante più è possibile credenziali per potersi, un giorno che verrà e/o che è già avvenuto,giocare queste briscole che sono tantissimi ascoltatori, tantissime mail,sms, insomma un movimento attivo ,vivo,verace, appassionato come fa intravedere Amanda.
Questo giustifica il fatto ,che su F.B. ,pubblicizzi il sito della Rai anche se poi nulla è possibile pubblicare. Con questo modo di fare lo vorrebbero declassare. E' un mio pensiero e spero io venga contradetto,ma ...
Lo chiamo 'amico' perchè ,a questo punto, mi sento di dargli non soltanto una mano, ma un aiuto da ascoltatore.
Ok Luca ,sono con te . E' il terzo anno che ti ascolto ,anche durante la parentesi estiva ,e dal mio pc ti arriveranno gesti di stima ed ammirazione.
ciao a tutti

GianfraH ha detto...

@Tonino

Ciao, non ho capito la storia di Luca e Facebook; due giorni di astinenza dai contatti umani rendono l'uomo meno umano :)

Grazie

G.

alessandra ha detto...

Comunque è confermato che cancellano Tiffany, avete sentito stamattina Luca che invitava Paola De Angelis, amica di Mavi, e le diceva vieni fino a Natale?
Comunque mia madre mi ha detto che Timperi e la Leone conducono il programma di prima mattina su rai due nel weekend,per cui stanno trasportando la tv in radio...non ho parole...così nel resto della settimana saranno su radio due...come farò senza il risveglio di tiffany?

Anna S ha detto...

Ahimè ora non ho proprio tempo di sentire l'audio del video ma mi basta quanto annunciato ieri da Amanda tramite sms e quanto avete scritto.
Appena mi libero delle urgenze scrivo a Luca.

Non ho più parole.

amanda ha detto...

per fortuna sul faccione di quel signore c'è il freccione, così posso pestargli la faccia ogni volta che devo far partire il video e non lo dovrò vedere perennemente sul mio blog