15 dicembre 2011

Le tentazioni di Antonio



Dopo settimane a cercare tra pezzi di prato, di bosco e di cielo che sembravano tutti uguali anche l'ultimo tassello dei 5000 di cui si componeva il puzzle stava andando al suo posto ed improvvisamente qualcosa colpì il suo occhio, fu una sensazione impercettibile ma netta. Allora si concentrò ma non comprese la causa della sua improvvisa allerta. Quando poi lo posò quell'ultimo tassello e guardò soddisfatto l'immagine, vide, questa volta non si trattava più di una sensazione, un'occhio femminile tra il fogliame che lo guardava sorridendo. L'occhio sbatte la palpebra e sparì.
"Due birre, non reggo più nemmeno due birre" si disse Antonio. Guardò l'orologio si era fatto tardi così dopo una doccia tornò a dare un'ultima occhiata al puzzle prima di andare a dormire e fu a quel punto che lei, la proprietaria dell'occhio, apparve ad Antonio in tutta la sua bellezza. I capelli ricci e scuri le incorniciavano il volto dagli zigomi pronunciati, l'incarnato era quello che si generava da amori che vedevano tramonti ed albe opposti, il lungo collo poggiava su due spalle scolpite che le donavano un portamento regale e pareva fluttuare nel suo incedere e inequivocabilmente lo stava chiamando a gesti. Antonio, stupito, per un attimo guardò dietro di sè pensando potesse esserci un'errore, poi le dita di quella Venere uscirono dai rami, dalla vegetazione, dal puzzle e lo sfiorarono e quelle dita affusolate si intracciarono alle sue ed Antonio si trovò con lei tra la folta vegetazione attirato in un'abbraccio, gli occhi annegati in quei profondi occhi bruni, le sue labbra a cercare quelle vellutate e calde di lei, si lasciò cullare tra i suoi seni e poi si smarrì nel piacere di entrambi.
Giaceva tra le braccia di quella donna bellissima ora addormentata di cui non conosceva neppure il nome quando improvvisamente sentì un pigolio venire dal folto del bosco










continua

7 commenti:

giardigno65 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=CHO-XC9EIqE

alessandra ha detto...

Che belli i tuoi racconti...quasi quasi mi metto a fare un puzzle, hai visto mai che spunta qualche uomo affascinante tra il fogliame :-)

oriana ha detto...

ahhhhh (sospiro) la vena romantica dell'Amanda.....

Ernest ha detto...

bello! grazie

suarakamansa ha detto...

si si tutti quanti a fare puzzle...

amanda ha detto...

@suara: a te non succede nè come Antonio, nè come Chuck Norris RASSEGNATI

Marilina ha detto...

Evvai Amanda, il filone sentimental-erotico ti trova in gran forma!!
Bravissima!
Acc porc #@ù?%!!
L'unico puzzle che ho avuto l'avevo iniziato, ma poi l'ho dato da finire ad una mia amica perchè mi ero stancata!!
Ha ragione mia mamma, nella vita ci vuole taaanta pazienza!!

Buona giornata, blognauti!