Proprio ieri ascoltando alla radio l'ennesimo passaggio della pubblicità della Panda, mi sono chiesta, ma con tutta questa ricerca e sviluppo, con tutta questa tecnologia, è uscita UNA PANDA?!?
Gli spot che passano in TV sembrano quelli di Pubblicità&Progresso per un'Italia migliore, forte delle proprie tradizioni e capacità.
Nonostante tutti gli sforzi degli spot, non riesco a considerare la FIAT un'azienda italiana ed un'azienda innovativa per il design e la tecnologia!!!
Tanto di cappello però all'agenzia pubblicitaria, trovo la voce narrante azzeccatissima!
Ahaha mi fa morire il titolo del post.. Io pure trovo odiosa questa pubblicità che ammica al made in Italy mentre intanto Marchionne pensa di trasferire tutto a Detroit.. Che ipocrisia...
Sull'argomento segnalo un interessante articolo di un giovane esperto di comunicazione, Dino Amenduni, che sostiene che il messaggio di quello spot è più organizzativo-politico che commerciale:
che faccia tosta Mr Marchionne! mi dispiace per tutte le persone che dipendono dalla Fiat, ma l'ammerigano lo avrei già fatto accomodare all' uscita da un pezzo.
10 commenti:
Proprio ieri ascoltando alla radio l'ennesimo passaggio della pubblicità della Panda, mi sono chiesta, ma con tutta questa ricerca e sviluppo, con tutta questa tecnologia, è uscita UNA PANDA?!?
Gli spot che passano in TV sembrano quelli di Pubblicità&Progresso per un'Italia migliore, forte delle proprie tradizioni e capacità.
Nonostante tutti gli sforzi degli spot, non riesco a considerare la FIAT un'azienda italiana ed un'azienda innovativa per il design e la tecnologia!!!
Tanto di cappello però all'agenzia pubblicitaria, trovo la voce narrante azzeccatissima!
Ahaha mi fa morire il titolo del post.. Io pure trovo odiosa questa pubblicità che ammica al made in Italy mentre intanto Marchionne pensa di trasferire tutto a Detroit.. Che ipocrisia...
E' vero, il titolo è geniale. Ma sei anche tu dell'agenzia pubblicitaria?!?
:-)))))))))))
Amanda.. genio, la pubblicità ha perso un valido elemento, ma ne ha guadagnato la medicina.
Ignorate la panda... ammirate la splendita piazza dello spot: è piazza Anfiteatro della mia Lucca...
l'avevo notato Oriana che era Lucca
Sull'argomento segnalo un interessante articolo di un giovane esperto di comunicazione, Dino Amenduni, che sostiene che il messaggio di quello spot è più organizzativo-politico che commerciale:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/26/panda-jeep-manifesto-politico-marchionne/186456/
grazie Franz prezioso come sempre
Marchionne dovrebbe vergonarsi... per questo e molto altro.
l'uomo senza regole in un paese senza regole
che faccia tosta Mr Marchionne!
mi dispiace per tutte le persone che dipendono dalla Fiat, ma l'ammerigano lo avrei già fatto accomodare
all' uscita da un pezzo.
Posta un commento