Ora ,subito, penserete che cosa ti sei messo in testa !
Chi sono queste splendide donne !
Perchè ne dobbiamo parlare ?
Perchè ce le proponi ?
Uffa, quante ciacole su due donne, anzi bellissime donne.
Sono curioso, ecco, mi attirano,con il loro fascino, il gossip,le misure, i numeri.
Ecco , i numeri !
..57 e ..75
..53 e..35
Notato nulla ?
Entrambe sono impegnate in organizzazioni umanitarie.
Entrambe ,ora, sono single.
Una ha sbattuto la porta in faccia al suo ex marito,
l'altra ha socchiuso la porta per non svegliare i piccoli avuti dal matrimonio o adottati.
53 anni e 35 anni sfortunate ?
Sfortunato si, non ho commesso errori, io sono sfortunato a non incontrarla ,la principessa.
Ve lo confesso : è da tanto che mi affascina e non per la ricchezza (che te ne fai di tanti sghei ), ma per l'eleganza , la compostezza nei ricevimenti ufficiali, alla premiazione dei G.P. di Montecarlo.
Conoscerla ?
Si mi piacerebbe, la principessa dico, avete l'opportunità, mi potete aiutare ?
Angelina e Carolina.
Anche i diminutivi combaciano.
La bellezza in due età diverse.
Ma la domanda che vi pongo è:
assodato che una mia amica del blog si è già impossessata di ''pezzi'' di un suo idolo e che un'altra si abbraccia al televisore quando ''lui '' appare...
VOI
chi vorreste conoscere,incontrare, sposare, convivere, fare l'amore,passare qualche giorno di vacanza o una vita intera ?
Non in sei parole,ma sessanta,seimila, milioni.......
59 commenti:
Dunque se dovesse essere una persona impossibile sarebbe senza dubbio William. lo adoro da sempre, mi piacerebbe semplicemente guardarlo negli occhi e stringerli la mano. chissà che effetto fa. ogni volta che vado a londra torno a casa piena di sue cartoline. le tengo in mezzo ai libri e ogni tanto me le guardo e sospiro.
se fosse una persona normale sarebbe francesco. vorrei ricominciare daccapo con lui.
mi ricordo il primo giorno che l'ho visto al circolo fotografico 8 anni fa. un nugolo di farfalle mi ha affollato lo stomaco e sono sempre lì. ci frequentiamo da allora con alti e bassi. ora sono bassi più che altro. e mi rassegno.
però se potessi ricominciare l'imposterei diversamente. basta effetto zerbino.
@Gloria, William è una rivelazione.
Quanto a me... avete proprio voglia che ricominci ad ammorbarvi con tutte le mie rose con non colsi?? Noooo!
Anna facciamo così : prendiamo tutte 'ste rose e ci facciamo un bel bouquet! dai!
Un frufrè a forma di bouquet! Mi piace!!
Ma dai è un gioco !
Cominciare la settimana sognando
ti ritrovi che è già finita.
..e datemi una mano con la principessa !?
@Tonino, hai provato a fare qualche rito strano con l'origano...?
Spettabile Principessa
con la presente sono a comunicarLe che il sopracitato Mr. Tony OFLion gradirebbe ottenere un incontro con Lei.
Tenga presente che è un grnade chef, un sommo poeta inguaribile romantico, spiritoso etc etc.
Nella speranza di una Sua risposta favorevole resto in attesa di un gradito cenno di riscontro e le porgo distinti ssluti.
p.s. se le capita in qualche cerimonia di vedere Willy per cortesia gli dica di passare di qui. ho urgente bisogno di parlargli.
Sua devota, little tube
Caro Tonino, anni fa ti avrei detto un solo nome STING, Sir Matthew Gordon Sumner...adesso non saprei, George è solo un bell'uomo, pure intelligente, ma non mi piace il suo stile nello scegliersi le donne, si accoppia sempre con splendidi involucri senza contenuto....adesso ci penso bene, qualcuno che mi ha emozionato a vederlo e a sentirlo parlare ci sarà di sicuro, ma al momento non me lo ricordo.
Caro Tonino, purtroppo io Carolina la incontro solo dalla parrucchiera nel senso che la trovo lì sulle riviste di gossip, purtroppo non frequento il bel mondo!
Tonino, pouoi sempre romperle una gamba e farle la radiografia:
"Ma Chère Princesse! Que est-que est succèss?? Etes-vous fatt mal? Mi dispiac! Je suis un bravissim tecnique radiolog et mo' vi facc une radiographie che al Principé de Monaco ve la sognat"
Ad Anna anche la cattedra ad honorem in francese!
SH Caroline,
vorrei presentarle Monsieur Toninò, sportivo come il suo secondo indimenticato consorte, uomo di lettere, ama quanto Vostra Altezza il mare, le barche a vela, i figli. Apprezza le arti, lei che pur essendo nobile non disdegna l'approccio con cittadini di sangue non reale saprà apprezzare le sue innegabili qualità.
per quanto concerne alla seconda Signora, ci ha distrutto la povera Rachel di friends, ha imbolsito il Brad ed ora lo spiattella lì così, abbandonato e nemmeno più piacente, non ho parole
Mi lancio, così inizio bene il mio lunedì mattina.
Posto che sono assolutamente monogama, cioé proprio monogama in modo patologico, per cui avendone a disposizione uno dimenticherei perfino il nome degli altri, ne indico comunque due:
1) Il meraviglioso George, ma non quello che vive a Laglio, bensì il protagonista di "Un giorno per caso", che mi ha conquistato molto più dell'originale. Aggiungo, anzi, che trovo l'originale molto affascinante perché in qualche modo immagino (spero?) somigli al protagonista del film
2)Johnny Depp... Quello gitano intrigante di chocolat, che vola via col vento del nord ma poi si lascia conquistare, mette radici, ti sorprende e ti riempie il cuore
Per ben altre ragioni, se posso dilungarmi (che logorroica!!) mi cruccio oggi ieri e sempre perché non avrò mai la possibilità di conoscere Lennon o almeno di sentir cantare una qualsiasi delle canzoni sue o dei Beatles dalla sua viva voce, guardandolo negli occhi attaccata alle transenne sotto il palco...
@Amanda: certo che lei é stata ... poco carina, diciamo così... Però lui é l'uomo più "scaricato"/tradito d'america. Un esamino di coscienza?
Io l'altra sera ho visto Brad Pitt in TV, aveva una barba strana e incomprensibile.....
cosa vuol dire l'uomo più scaricato/tradito d'America? Jennifer Anniston non l'avceva mollata lui?
A si? Mumble mumble... forse hai ragione.
Mi pareva che l'avesse lasciato lei perché lui voleva dei figli ma lei era troppo interessata alla carriera. Oddio, potrei sbagliarmi...
Quando lo sento per telefono stasera glielo chiedo ;-)
io mi arrampico sempre in storie complicate e mi piacerebbe conoscere Deparidieu, diciamo uno di 80 di chili fa, il Depardieu della Signora della porta accanto, di green card che, ricordo, ha uno dei più bei baci della storia del cinema di quelli che tremano le vene dei polsi solo a vedrlo quel bacio.
Oppure vorrei conoscere Bruno Ganz di pane e tulipani con la sua parlata deliziosamente assurda e forbita, con le sue terribili camicie Hawaiane
nonostante l'occhio un po' bolso il Brad le conquista ancora le donne, vero Claudia?
Intrigante per me è Omar Sharif nei panni del dott. Zivago.
Ve lo ricordate nella ricerca della sua Lara nella tempesta?
Dite a Moretti di guardare quel film, nevica sempre ed i treni corrono lo stesso ed era quanto tempo fa???? E nessuno diceva loro di portarsi coperta, acqua e panino
Siiiiiiii! Bellissimo quel film! Mi riprometto sempre di leggere il libro, ma é un tomo gigantesco...
Brad non é affatto male, Amanda, anche se lo trovo più bello che affascinante, per i miei gusti.
Però non lo definirei non più piacente!
@Claudia, è un tomone ma scorre via liscio. Fidati.
Beh, se scartate Brad, io non lo rifiuto di certo
@Amanda
Moretti che guarda il Dott.Zivago! :))
Lo sai che il tuo Depardieu non sta tanto bene, tempo fa leggevo sul giornale che una sera ha preso a calci e colpi di mazza un automobile a Parigi, mi sa che aveva alzato un pò il gomito! Stile marito della Principessa Caroline prossima fidanzata di Tonino!
Quello che mi affascina in uomo è la voce. Roberto Pedicini (ricordate Jack Folla?) mi incanta
sempre, è accettabile anche fisicamente.
@alessandra ma... il Vampiro...?
@Anna: ore pure Brad ma hai la fila sotto casa Taddy, Gram, George, Bob ed ora pure Brad.... non te ne lasci scappare uno!
@Ale: già, uomo complicato lo è da una vita, vedi le vite dei due figli, non deve essere un uomo per nulla facile, ma infatti io lo pensavo come ai personaggi di alcuni suoi film, di suo beve è rissoso, un disastro
certo la voce di Jack Folla che brividi, qui ci vorrebbe un commento dela Ste che in quanto a voci è una sensibilona come me. Io adoravo Vernellone, Amendola padre, con quella lingua che pesava due quintali ogni volta che emetteva la S mi ha fatto innamorare di AL Pacino, Robert De Niro e perfino di Dustin Hoffman
@AnnaS
Sì al vampiro sono molto molto affezionata, ma di qui ad essere l'uomo che sogno ce ne passa! :))
@Amanda
Hai visto la nostra Anna! Una mangiauomini, non gliene sfugge uno!
@Oriana
Pedicini è delle mie parti, è di Pescara.
Accipicchia, ho scritto tre ore e mi si è cancellato il commento!!!
non so da che parte ricominciare!
michi ricomincia da capo
Caro Tonino i miei complimenti sulla scelta n. 1. L'allure che ha quella donna supera di svariate lunghezze tutte le altre: non c'è storia, la classe non è acqua.
Per rimanere nel ridente Principato io vorrei avere la macchina del tempo ed avere il piacere di un rendezvous con il Cary Grant di Caccia al Ladro. L'uomo per me ha da esse charmant e lui per me non si batte.
Dal serio al faceto, oltre ad una sana predilezione fisica per Keanu Reeves e la sua intrigante sensualità, confesso di avere ancora i sensi in subbuglio per Mickey Rourke in 9 settimane e 1/2. L'idea di incontrare uno così mi sfizierebbe assai(ovvio com'era all'epoca ora è ridotto una schifezza). Non perla vita, ma per un simpatico e gradevole intermezzo.
Ragazzi sto straparlando: è sempre la primavera alle porte!
@michi! Per Keanu Reeves possiamo fare a metà?
Per rimanere in tema retro un po' gerontofilo (come piace a me), ti lascio Grant ma in cambio vorrei Gregory Peck. Nel "Buio oltre la siepe" ha un fascino che in pochi hanno eguagliato.
Caro Tonino a pensarci bene i gusti maschili della Princesse non sono poi così eccezionali (salvando la buonanima).
A noi femminucce del blog gli uomini piacciono sì di alto lignaggio e nobili, ma d'animo più che altro. Quindi rispetto ad Ernst il beone preferiamo Tonino il poeta oppure GianfrH il dottore dei computer.
@Anna per me Keanu va bene anche a metà, poi con te figuraiamo farei a metà anche del mio panino:
facciamo io lun-mer-ven
e tu mart-gio-sab e la domenica gliela lasciamo libera?
@michi, AFFARE FATTO!!
:-))
Oh, non dimentichiamo il Panda tra i papabili del blog: non sempre si palesa ma c'è!
@AnnaS
Mò pure Keanu Reeves! Sei insaziabile!
Ciao Michi!
Hai visto Ale? si prende tutto Anna e a noi lascia solo Paolo limiti e little tony.
non è giusto
Aaaargh! Little Tony noooo!
Ma come si fa??! A 90'anni gira ancora con i capelli impomatati e la giacca di pella bianca con le frange!
@Claudia, per non parlare degli stivaletti col tacco! Inguardabile!!
@Gloria, che ne è di Scott...?
Anna : Scott è mio marito, non ho bisogno di desiderarlo è gia mmmmio.e' tutto miio! vorrai mica anche lui?? giù le mani, sai!
@Gloria, va beh, però che egoismo...!
:-))
Io, Taddy mio già lo devo condividere, insieme un po' a tutti gli altri. Ci vuole un po' di generosità nella vita...
:-)))
AH andiamo bene! tu Taddy ce l'hai in multiproprietà con la moglie?
fammi indovinare : tu hai le mani!
@Gloria
Brava la tregua delle mani è finita!
Secondo me Anna vorrebbe anche un pezzo di Paolo Limiti e Little Tony!!!
Ale : guarda se li può prendere pure tranquillamente in toto (cutugno)
@Gloria: SUPERCHAPEAU!!!
Ma come! Dividete Floradora da Paolo Limiti, ma siete senza cuore, siete! Chi se la piglia?
IL CANILE!
Anna : floradora no! questa settimana è arrivato un cane nuovo. la capa (simpatizzante) l'ha chiamato silvio. si può dire altro?
Silvio? E come mai questo nome?
Forse si é indebitamente infilato nelle gabbie di tutte le cagnette del canile e quando é stato sgamato ha abbaiato: "Avete frainteso"??
Oddio povera Gloria il cane Silvio no!
Come ti dice Claudia, io ti consiglierei di sorvegliare i recinti in cui stanno le cagnette...ha già detto di essere il miglior cane del canile degli ultimi 150 anni?
Penso che il nome sia dovuto al colore del suo manto (anche se non ho chiesto!) tendente al rosso/marrone....
Comunque è un cane alto, troppo alto per avere quel nome.
Ma i sondaggi che cosa dicono?
I cani sono belli, leali,affettuosi e fedeli: siamo seri non possono chiamarsi silvio.
Chiamateli emilio semmai
Al limite Pier Emilio
credevo esistessero solo i principi azzurri, non le principesse.....
Tra le due, senz'altro Carolina.
Tonino prova a scriverle, qualche verso le potrebbe fare piacere soprattutto in questo momento della
sua vita così sfortunato. E poi insisti, scrivile con costanza. In poche parole prendila per sfinimento................
Scherzi a parte, a noi donne fa sempre piacere ricevere attenzioni.
Per quanto riguarda i miei "sogni proibiti" mi vengono in mente Luca Zingaretti, Alessio Boni che mi sembrano anche due belle testoline.
Tra gli stranieri penso a Bono Vox, che s'ha da fà mi ha sempre affascinata.
Si sa, la bellezza è soggettiva, ma è anche di grande attrazione. Però alla fine quello che conta è tutto il resto.
Ciao a tutti, buona serata e piacevole compagnia con chi più amate !
Una domanda indiscreta: chi é che ha pezzi del suo idolo? E soprattutto: quali pezzi? O_O
miii mi ero scordata Montalbano di persona pirsonalmente che camurria, fitusa sono
@Alle
Chi mi hai fatto ricordare, Bono Vox!!! Adesso è un pò stropicciato, ma ai tempi di The Joshua Tree con quel suo capello lungo, quello sguardo intenso e quella splendida voce mi ha fatto avere più di un batticuore
Posta un commento