11 giugno 2010

...eppur non lo dimostra





e così "l'estate di Tifanny... tutto l'anno" compie un anno, mi sembra di avere fatto un sacco di strada insieme e contemporaneamente sembra ieri che, tramite Mirko, si prendevano accordi per iniziare questo percorso insieme.
Un anno fa ero ancora in ospedale, e facevo fatica a pensare ad organizzare tutto questo tra un pronto soccorso e l'altro.
Ahimè sapevo già che quell'esperienza avrebbe avuto vita breve, dopo poco più di una settimana mi sarei trovata nuovamente a spasso, un futuro incerto da ridisegnare.
Ma iniziare questa cosa, così piccola, ma così grande è servito a non avvilirmi a non trovarmi sola con mille dubbi.
Ed oggi eccoci qui, con quelli che già c'erano, con quelli che sono arrivati, con quelli che fanno delizioso capolino ogni tanto.
A me piace molto pedalare su questa bici, spero anche a voi

15 commenti:

oriana ha detto...

la metafora della bici è perfetta per questo blogghino, pedalare insieme a viso aperto, nel sole con una brezza leggera che ci accarezza.
Io mi sono aggiunta strada facendo e non vi ho lasciato più, è un percorso piacevole e, sono sicura, è ancora molta la strada che faremo insieme.

Marilina ha detto...

Amanda, grazie.
Che delizia iniziare la giornata con questa foto!
Audrey mi trasmette eleganza, serenità, semplicità, leggerezza.. in questo film, poi!
Continuo a piangere ogni volta che lo vedo, alla scena finale quando ritrovano Gatto.
Ed è bellissima la riflessione su questo blogghino come parte delle nostre vite, un anno fa così.. adesso colà..
Compagni di viaggio autentici, perchè ci permettiamo di essere noi stessi.
Buon venerdì e.. vi voglio bene.
Grazie!

alessandra ha detto...

Augiri blogghino di Tiffany! Non hai niente da invidiare alla famosa gioielleria Tiffany & Co, anche nel nostro scrigno di diamanti e di persone preziose ne abbiamo tanti.
Anche io mi sono aggiunta cammin facendo, credo verso settembre o ottobre dell'anno scorso, devo controllare quando è l'anniversario del mio ingresso nel blogghino..:-)
Mi ricordo che scrivevo sul blog senior e allora, sentendo gli altri parlare di questo blogghino creato durante l'estate, ho scritto un commento chiedendo come si facesse ad accedere...allora la dottoressa Amanda mi ha scritto: clicca sul mio nome....e magicamente Alice è entrata nel paese delle meraviglie, mi si è aperto un mondo!
Un grazie a tutti voi, è davvero un piacere pedalare su questo tandem a tanti posti che dona pennellate di colore alle nostre giornate. Vi lovvo!

Marilina ha detto...

... Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei al gatto un nome!
(Holly)

alessandra ha detto...

E' veramente un libro delizioso, grazia Marilina...

Alle ha detto...

Una candelina accesa, una fiammella piccola, ma quanta luce ha portato in questo anno........
anch'io sono approdata qui da poco tempo. All'inizio ero piuttosto timorosa, mi sembrava di invadere un campo già seminato e forse non era il caso di intromettersi. Capii subito di essermi sbagliata perchè questo blog, a differenza di tanti altri, è proprio una casa condivisa da tante persone, ognuna mette qualcosa per renderla ospitale, divertente, confortante e....un sacco di altre cose.
Per questo il mio grazie di cuore va a quelle persone pioniere di "Tiffany tutto l'anno" che l'hanno ideato, creato e cullato, ma anche a tutte le altre persone che lo hanno aiutato a crescere tutti i giorni con la pioggia e con la neve, con il sole il vento e il mare in burrasca. Tutta questa cura e il sorriso di ognuno ha reso la vita più sopportabile.
Augiri a tutti e complimenti per come siete. Anch'io vi voglio bene!

maria grazia ha detto...

augiri a tutti noi!!!
baci

claudia ha detto...

Augiri al blogghino, un grazie speciale ad Amanda per questo post ed un grazie anche a tutti voi, che siete sempre una meravigliosa compagnia e una boccata d'aria fresca, di relax, di risate, di momenti belli.
Così tante persone così lontane ma così vicine sono difficili da trovare!
Ma quanto é bella Audrey..........

alessandra ha detto...

E' vero come nel film di Wenders..."Così lontano così vicino"....

Il_Marcio ha detto...

E' passato un anno, quindi è il momento buono per un restailing.

Tonino ha detto...

Evviva le donne
evviva le belle donne !
Che sono le colonne
del blogghin !

Anonimo ha detto...

Un porto di amicizia e di vivacità davvero unico nel suo genere !
Grazie di cuore, Amanda, per avermici condotto, tramite le sempre misteriose onde del Mare dei Blog e dell'Oceano Internettiano.
Augiri a te, a tutti voi, a tutti noi !

Cin Cin.
Franz

giardigno65 ha detto...

non li dimostra per niente !

auguronzoli

Gloria ha detto...

In scandaloso ritardo : augiri a tutti. augiri a tiffany, questo meraviglioso posto dove si può stemperare la tensione della giornata, dove si possono fare 4 risate in compagnia, dove si può parlare di cose serie, dove ci si può confidare e confrontare.
allora saliamo tutti su questo mega tandem e enjoy the ride!

oriana ha detto...

Gloria sei ampiamente giustificata per il ritardo. Avevi di meglio da fare. Oggi ce la fai a lavorare o hai ancora la testa tra i cow boy?