6 giugno 2010

verrà l'estate.......

14 commenti:

maria grazia ha detto...

L'estate è qui!!l'abbiamo attesa e lei è arrivata. Forse anche con un po' di anticipo, ma va bene così,avevamo bisogno di caldo e sole dopo un inverno lunghissimo....
@Amanda,la canzone è proprio bella, l'hai sentita stamattina vero?

amanda ha detto...

MG tu che dici? ;-)

oriana ha detto...

non ho seguito la trasmissione questo fine settimana, che mi sono persa? Il blog senior è così deludente!

amanda ha detto...

niente di particolare solo chiacchiere tra amici

alessandra ha detto...

Buongiorno miei cari! Adoro questa canzone, poi ho un debole per il bravo Pacifico autore e cantore di splendide melodie dai testi poetici e mi piace molto anche Malika. E' proprio vero, questa canzone apre proprio alla speranza dell'estate che arriva e spero che la bella stagione arrivi per tutti noi non solo in senso metereologico.
Lo dico sottovoce per non urtare la sensibilità di chi vive lontano dal mare, ma io questo weekend ho sentito proprio che l'estate è arrivata, pure troppo, un sole fortissimo che al mare picchiava forte già dalle 9 di mattina, per il primo anno in vita mia mi sono dotata di cappello di paglia! Giovedì sono previsti 40 gradi!

Alle ha detto...

Anche a me piacciono entrambi, Pacifico e Mali, la canzone è molto bella ed invitante. Ascoltata pure io ieri mattina.....

Ale, 40 gradi sono da panico! C'è da nascondersi, nemmeno il mare ti salva......prova a pensare cosa deve essere qui da me!

alessandra ha detto...

@Alle
Dalle tue parti arriveranno zanzare grandi come elicotteri mi sa....ho sentito che a Riccione nei parchi hanno davvero messo i pipistrelli per difendersi dalle zanzare...Alle comprati un pipistrello e te lo tiene acasa, mangia tantissime zanzare e magari ti ci affezioni pure. :-)

amanda ha detto...

la palude veneta sta esprimendosi al meglio l'estate oggi è arrivata con un afa altro che "respiro e l'aria è fresca"

Alle ha detto...

Ale, in effetti le zanze sono in gruppi di miliardi e io sono uno
dei loro cibi preferiti, qualche volta mi è toccato anche andare dal dottore e prendermi del cortisone. Dei pipistrelli se ne parla anche qui, ma non potrei affezionarmi ad un essere che considero un topo con le ali. Però potrei sopportarne la presenza se fa secche migliaia di zanzare al giorno.

amanda ha detto...

devo ancora capire cosa sarebbe la mia casa allora se non ci fosse la famiglia di pipistrelli che abita nella grondaia, dato che nonostante quella siamo invasi

Anna S ha detto...

"Tornerà un altro inverno, cadranno mille petali di rose, la neve coprirà tutte le cose" (cit.)

Ho scoperto che Malika Ayane è l'unica voce, insieme a Baustelle, che riesco ad ascoltare in questo periodo senza l'impulso di spegnere la radio. Questa non è sensazionale ma forse mi ci abituerò col tempo.

amanda ha detto...

però bisogna ammettere che i testi di pacifico sono sempre molto belli

alessandra ha detto...

@Alle
Povera Alle che diventa cibo per le zanzare...come osano?

@Amanda
Ma hai davvero i pipistrelli nella grondaia? Pensavo delle comuni rondini..hai controllato se c'è Giovanni? :-)

amanda ha detto...

nella mia grondaia non mi faccio mancare nulla: oltre al guano dei piccioni c'è da un lato il nido dei rondoni e dall'altro quello dei pipistrelli