6 dicembre 2010

Litti for president






e Milly Gabanelli come ministro dell'economia

9 commenti:

maria grazia ha detto...

oh yes!!!organizziamole la campagna elettorale!!!! la faro' gratis pur di cambiare tutta la nostra classe politica!
Renzi ha ragione, tutti a casa, facciano posto alle nuove leve, tanto si sono votati le legge per cui anche se non arrivano a 5 anni di legislatura hanno diritto al vitalizio.. percio' via! scio'!

amanda ha detto...

ma come prima legge faccio quella in cui revoco a tutti questi nulla facenti la pensione

maria grazia ha detto...

brava! giusto! noi tapini dobbiamo faticare 40 anni !!! e loro dopo 3-4 anni hanno diritto ad un vitalizio? magari cominciano a prenderlo a 35 anni????? eh no!!!!

amanda ha detto...

poi dopo 5 anni non potranno più essere rieletti: che tornassero a fare il loro lavoro.

poi non sono possibili più cariche contemporanee e se uno ha un altro stipendio o rinuncia a quello o a quello di parlamentare altro che 2 o 3 stipendi in contemporanea e non c'è di che pagare lo stipendio alle maestre o le ambulanze ai volontari della croce rossa verde blu o gialla

amanda ha detto...

poi vietata l'elezione al merito jolanda o walter queste sgallettate di ministre che passano dallo sculettamento televisivo alle nomine altolocate imparino l'abc non a spese del contribuente poi ripassino e ne riparliamo

oriana ha detto...

clap! clap!
che altro aggiungere?

Gloria ha detto...

Sarebbe bello come nelle pulizie di primavera, prendere la roba vecchia e buttarla via per non averla sempre tra i piedi e investire su cose nuove, più moderne e funzionali. sarebbe bello poter buttare tutto quello che c'è di sporco che ormai di lavaggi in lavatrice ne hanno fatti abbastanza e la roba esce sempre sporca.
queste cose mi fanno imbestialire

alessandra ha detto...

Eh sì sante parole, io divento furiosa quando sento di questi sprechi per doppi tripli incarichi e poi vedo in che condizioni è ridotta la nostra scuola e il nostro sistema sanitario solo per fare due esempi...

Marilina ha detto...

Come sempre in ritardo, sto leggendo un classico, il Rosso e Nero di Stendhal (dove va la letterina muta?!?).
Brama di potere, voglia di riscatto, desiderio di vendetta, sono sentimenti che nascono nella notte dei tempi, e rendono cieche le persone che li provano.
Si può ridare loro la vista?
Scusate le mie considerazioni uggiose di un'ennesima giornata umida...
In ogni caso a casa tutti gli attuali politicanti, figuranti e controfigure (magari fossimo a teatro... giù il sipario...).
Fissato il numero massimo di 50 addetti ai lavori, Litti e Gabby al governo!