4 maggio 2011

Domande 2: la vendetta












Sempre prendendo spunto da la rubrica "Domande" di D de "la Repubblica"






Vi fa più piacere sapere che una nuvola media pesa come 100 elefanti



o che ci sono dei piranha vegetariani?



Silenzio?



C'è qualcosa che vi fa piacere?









Per quanto mi riguarda avrei detto che mi fa molto più piacere sapere che ci sono piranha vegetariani, dopo che hai visto un'alluvione da vicino un po' te lo immagini che una nuvola media pesa come 100 elefanti, anche se mi piace molto stare stesa su un prato a guardare le nuvole e a stabilire a cosa assomigliano.



Ma a voi cosa fa piacere? Qui non parliamo piccole delle gioie della vita di cui abbiamo già parlato, ma di stranezze, come i piranha vegetariani

6 commenti:

giardigno65 ha detto...

e una mucca pazza per uno gnù?

secondo voi si protranno sposare col rito cattolico ?

che aspettano ad approvare i PACS ?

alessandra ha detto...

Mi fa piacere ad esempio vedere che un compassato e attempato signore in impeccabile completo con giacca e cravatta leggere il fumetto di Ratman e poi di Alan Ford e infine scoprire parlandoci che è un appassionato di rock scatenato come me..mi è successo ultimamente in treno.
Ora penso ad altre piacevoli sorprese.

Gloria ha detto...

mi fa piacere sapere che il sole splenderà ancora per 5 miliardi di anni.

Ernest ha detto...

Mi fa piacere provare piacere provato dopo un dispiacere con la scarica di adrenalina lungo la schiena e la consapevolezza di stare bene.

amanda ha detto...

@Giardi: è da mo' che lo dico che aspettano ad approvare i pacs?

:D

@Ale: fantastici quei tipi imprevedibili

@Gloria: e a me no?

@Ernest: di che piacere stiamo parlando............?

Marilina ha detto...

Eh no, che le nuvole pesino come 100 elefanti non se ne parla.
Io le guardo sempre con occhi sognanti invidiando la loro leggerezza.

Per il piacere-vendetta... mmm ci devo pensare.

Intanto chi mette su la moka in questa casa?